NKGC Lucca Model Contest 2018





NKGC MODEL CONTEST :

Lo scopo del contest è consentire agli appassionati modellisti, di esporre i loro lavori e mettersi in competizione amichevole con altri nelle loro stesse condizioni.
NKGC ha contribuito alla diffusione del settore Sci-fi nell'ambiente modellistico nazionale, grazie anche alla nuova sensibilita' che molte associazioni "tradizionali" hanno mostrato nei confronti di questo nuovo soggetto. Pertanto, il Comune di Lucca in collaborazione con i redattori del sito NKGC e nell’ambito della tradizionale e rinnovata mostra del fumetto, ha permesso lo svolgimento di questo contest inserendolo tra le iniziative collaterali alla manifestazione fumettistica. con i molteplici scopi di accrescere l’interesse per la manifestazione in generale, di promuovere e gratificare gli appassionati del settore e di offrire a modellisti e non, una vetrina su questo mondo tridimensionale tanto legato a quello del fumetto.



REGOLAMENTO:

>> LINK AL REGOLAMENTO <<



GIUDICI:

I giudici per l'edizione 2018 dell'NKGC Lucca Model Contest stanno per essere definiti, verranno comunicati al più presto.


ISCRIZIONI:

>> LINK MODULO PER L'ISCRIZIONE ONLINE <<

Sarà inoltre possibile iscriversi direttamente a Lucca allo stand NKGC:
- Mercoledì 31 ottobre: 13 00 - 18:00
- Giovedì 1 novembre: 9:30 -18:00
- Venerdì 2 novembre: 9:30 -18:00
- Sabato 3 novembre: 9:30 -13:00

Il termine ultimo per l'iscrizione in sede sono le ore 13:00 di Sabato 3 novembre. 

DATE E ORARI - LUCCA COMICS & GAMES 2018 :

Festival : (31 ottobre - 4 novembre)
NKGC MODEL CONTEST ( 31 ottobre - 4 novembre / 09:00 - 19:00)

BIGLIETTI : Sul sito di LUCCA COMICS verranno aperte le prevendite online per le diverse tipologie di biglietti 
Informazioni:  Segreteria organizzativa Lucca Comics & Games 583401711 / 583401737


COME ARRIVARE : 

In auto
Per chi viene in autostrada si consiglia l'uscita casello Lucca Est. Immettersi nella circonvallazione e seguire le indicazioni fino alla cittadella fortificata. Si può entrare nella cittadina fortificata attraverso una qualsiasi delle porte vicine. Lucca Comics & Games si svolge all'interno e sulle mura della stessa.

In treno
Lucca è collegata a intervalli regolari con le stazioni di Firenze, Pisa e Viareggio.
Per orari e dettagli generali: Ferrovie dello Stato
Scesi alla stazione di Lucca, si può entrare nella cittadina fortificata attraverso una qualsiasi delle porte adiacenti.

POSIZIONE:
SALA CANOVA, complesso di S. Francesco


IMPORTANTE : Spazi allo stand

L’edizione 2018 dell’NKGC Model Contest disporrà di spazi notevolmente ridotti rispetto al passato. Mentre gli spazi espositivi permessi dalle vetrine saranno garantiti, gli spazi operativi (tavoli, magazzini ecc.) saranno limitati. Non sarà quindi possibile esporre modelli o altro al di fuori delle vetrine (spazio interno 35X90 cm) e non avremo la possibilità di offrire ai partecipanti spazi per depositare scatole o altri oggetti personali . Tali limitazioni derivano da cause non dipendenti dalla nostra volontà; ci scusiamo anticipatamente con i partecipanti per l’eventuale disagio che ciò potrebbe causare.




DOMANDE E RICHIESTE DI INFORMAZIONI POSSONO ESSERE RIVOLTE DIRETTAMENTE IN QUESTO SITO NELL'AREA "DISCUSSIONI"