Diorama Gundam Red Frame & C.

Come promesso posto il lavoro finito del mio diorama. Questa volta ho voluto lavorare su una cascata cercando una nuova tecnica rispetto alle solite che girano sul web fatte con silicone e' affini, usando cotone per dare profondita' e poi rivestendolo con gel effetto H2O e resina. Il risultato dal vivo e' molto soddisfacente. Per il resto ho creato una possibile "scenetta" cercando di rientrare nella linea degli eventi Gundam Seed. Spero Vi piaccia. 

Taggata:

Commenti

• Bravo Domenico. Ottimo lavoro. L'acqua è sempre una grande sfida e questa non è venuta affatto male.
  • Grazie Ragazzi come sempre troppo buoni. Ovviamente Zeta stavolta hai sbagliato nome  :) :) 
  • Scusa Carmelo ho confuso le discussioni
  • Davvero un bel lavoro...ancora non capisco la totale assenza anche solo di una menzione nel contest di GD..
  • Grazie Francesco il tuo commento mi lusinga.
    Devi capire che in questo momento la moda dei builders si e' spostata sull'esasperazione dei modelli che quasi non sembrano piu' Gundam. I diorami sono quasi scomparsi dalla scena infatti chiamano diorami qualsiasi cosa viene presentata anche con un mezzo solamente. 
    Per la "menzione" in questi contest a conduzione "familiare" non sanno neanche che significa Diorama quindi figurati... facciamo solo un po di vetrina tra i modelli a fondo perduto :) :) :)  
  • Come già detto più volte, lavoro esemplare
Accedi oppure Registrati per commentare.