Negozi online Italia/Europa

Buongiorno a tutti,
credo sia il mio primo post dai tempi del primo NKG (possibile che stiamo parlando di piú di 15 anni fa?! ):
Mi sapreste indicare qualche buon negozio online in Italia o in Europa dove poter trovare modelli non strettamente Gundam (mi interessavano i nuovi Dougram, Yamato 2199, MaK etc)? Ho visto che tra tempi di consegna, spedizione e dogana la convenienza con il Giappone si sta lentamente assottigliando (mi raccomando, non voglio iniziare il solito flame! Non dico che non si risparmi ma per un compratore compulsivo come il sottoscritto meglio spendere qualcosa in piú subito...).
So che adesso persino i Gamestop tratteranno Gunpra ma a me interessano cose un po´ piú particolari.

Grazie

Ernesto
Taggata:

Commenti

• Ciao e bentornato, io personalmente acquisto ancora quasi tutto dall'Oriente, la convenienza esiste ancora anche se , come dici tu, si è molto ridotta. Per quanto riguarda Ma.K. e Dougram ... credo che il maggiore assortimento si trovi ancora nei negozi online di Giappone e Cina. Yamato invece è una serie che ultimamente è tornata alla ribalta e sulla quale Bandai sta puntando molto, forse sul sito di Cosmic Group potrai trovare ciò che cerchi.

Accedi oppure Registrati per commentare.