HG 1/144 R-Lequin

Vai al post Facebook
Questo è il mio R-Lequin, un kitbash di vari HG IBO

Commenti

• attenzione alle panel line mi sembrano molto spesse e imprecise in diversi punti
    hai usato i pennarelli per caso? se si prova con i colori ad olio e whit spirit,
    c'è chi usa lo Zippo (quella per ricaricare gli accendini) ma secondo me è troppo aggressivo.

ciao biro
  • Questo è il mio secondo custom e primo full repaint ad aerografo , sono ancora un novellino! Per le panel ho usato un indelebile nero punta 0.1mm, ma ho ancora molto da imparare sia sulla pulizia (che ancora non provo a fare per evitare di peggiorare la situazione) che sulla costruzione di pezzi con plasticard e milliput. Le imprecisioni sono dovute soprattutto a quello, ma mi ritengo per ora soddisfatto. Il bello è anche vedere come si evolvono le proprie capacità nel corso del tempo guardando le proprie opere precedenti. Il mio primo full repaint l'ho fatto con le bombolette e a guardarlo adesso sembra un cesso, ma lo tengo comunque in vetrina perché mi ricorda quanto si può migliorare in questo hobby mettendoci un po' di impegno.
    Scusa lo sproloquio e grazie per i consigli!
    Ciao

Accedi oppure Registrati per commentare.