Space marine, imperial fists, wh40k

Vai al post Facebook
Miniatura Citadel, 35mm
Le foto sono fatte un po' di fretta, comunque, che vi pare? Soprattutto le scrostature.
Sono indeciso sul colore della basetta..

Commenti

• personalmente non sono un vero esperto di miniature da gioco e del suo stile quindi potrebbero anche essere apprezzabili. ma se vuoi dare un aspetto piu realistico e meno giocattoloso allora devi rendere più casualile scrostature e meno geometriche ovvero più frastagliate sui bordi.
    per la basetta mantrrei quel fondo e picchietterei del marrone chiaro col pennello piatto e di punta a per ottenere un contrasto ci colori ma senza annullare del tutto il colore di fondo.
    ciao
    biro
  • Concordo con quanto detto da Biro circa le scrostature, in generale comunque mi pare un bel lavoro, bravo,
  • Ok, con queste già ho faticato abbastanza e ho paura di pasticciare troppo rifacendole ma sul prossimo cercherò di migliorare. Forse inizio ad avere bisogno di una lente.. avrò perso 2 decimi buoni di vista, hahahaha! 
  • per le lenti mi permetto di darti qualche consiglio....fai attenzione!
    fai attenzione a quli prendi, fai attenzione a come le usi, fai attenzione a quanto le usi.
    Se le prendi prendile buone il che vuol dire anche andare oltre le 80€ di spesa (se sei fortunato).
    non usarle indiscriminatamente ma solo quando effettivamente ti servono.
    cerca di limitarne l'uso. tutto questo per evitare o non peggiorare eventuali danni alla vista.
    detta così sembrauna cosa esaggerata ma ti assicuro che sono fattori da non sottovalutare soprattutto se sei giovane o già fai uso di occhiali. Purtroppo per esperienza ti posso dire che una volta che fai uso di un visore poi non riesci a farne a meno soprattutto se come me si va verso un'eta avanzata con fisiologico calo della vista.
    concordo sul non rimettere mano alla miniatura primo perche ormai è un lavoro finito e quindi, amen,
    secondo perche almeno hai un esempio tangibile del progresso che fai.

ciao
    biro
  • Grazie Biro, non ero serio sull'uso di una lente, ho provato, sia per dipingere che per fare lavori di saldatura in smd, proprio non mi ci trovo!
Accedi oppure Registrati per commentare.