Christmas Challenger Challenge 2017

modificato 29 novembre in Eventi
Buongiorno a tutti,
sono anni che non scrivo su questo forum per colpa mia! Nel frattempo ho accumulato scatole e scatole e scatole. Per rendere vivace questo Natale io e il caro Roberto abbiamo pensato ad una Sfida. Costruire un carro Challenger in 1/72 dall'4 Dicembre al 6 Gennaio (e' il periodo delle feste più' o meno). 
Voi direte ma perche' questo carro? Perché' lo abbiamo sia io che Roberto.
La sfida e' al momento tra me e Roberto (Oni) ma e' aperta a tutti. Cosa si vince?  I premi sono:
-Una pizza Dragoon offerta dal perdente. E' una pizza che si può mangiare solo a Cinisello Balsamo (MI). Costo del viaggio e pernottamento a carico del vincitore. 
-Un Krakenvoigel offerto dall' Architetto (lui non lo sa pero').

Le regole sono quelle del vecchio turbo contest:
-Sono ammessi solo modelli 1/72 del Challenger 1 (https://en.wikipedia.org/wiki/Challenger_1) o 2 (https://en.wikipedia.org/wiki/Challenger_2) e tutte le varianti. 
-Il modello deve essere ancora da iniziare alle 0800 del 4 Dicembre 2017 (alle 8 perché i signori prima non si svegliano).
-Il modello deve essere finito alle 2359 del 6 gennaio 2017.
-Non si possono fare  modifiche what-if che aggiungano gambe o ali ai carri, va bene cambiare armi anche futuristiche e livree what if che non siano madreperlate o simili, a meno di non trovare documentazione delle modifiche.
-I giudici sono due (da scegliere tra chi non partecipa ma alla fine due tra il Magister, Febbo e Zeta, Architetto li facciamo volontari).
-I giudici sono incorruttibili ma i contendenti no. Ad esempio: se Architetto mi regala comunque il modello io faccio vincere Roberto, tranquilli.

Ho dimenticato qualcosa? Ah si chiunque può partecipare, se non avete un Challenger,.... ma come fate a non avere un challenger dai!


Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.