• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Anatomia  (Letto 2623 volte)
    aleks
    Modellista in erba

« il: 05 Ottobre 2008, 17:08:20 »

Spero vivamente di non essere scambiato per un maniaco hmmmm
    ma qualcuno sa indicarmi dove trovare raccolte di nudi anatomici ?
    Quelle raccolte con il modello (o la modella..... Ghigno) in posa su una pedana che viene ruotata e fotografata a 360°. Per intendreci tipo quelle in vendita qui:
    !attenzione! contiene immagini di nudo
     http://www.human-anatomy-for-artist.com/
    Per la modellazione e la scultura sono decisamente utili per verificare la posizione della muscolatura e le proporzioni Occhi al cielo.

P.S. per i moderatori: Non so se il titolo del post è adeguato e se potevo inserire il link al sito, ho ridato uno sguardo anche al regolamento ma non credo dovrebbero esserci problemi.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Alb
    Maker
    Amministratore
    Autocostruttore

« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2008, 21:08:55 »

Immagini di quella qualità ed utilità non ne conosco altre. Effettivamente sono pazzesche. Ne ho usata qualcuna quando ho modellato Nikky.
    Gli stessi libri di anatomia non fanno vedere niente di paragonabile... per quello che ho potuto vedere io.
    Non so cosa devi farci... al limite prova a dare un'occhiata ai libri di Burne Hogart.

P.S.
     Sul ciucciariello forse ...  Occhiolino

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Ciao,
    Alberto
    aleks
    Modellista in erba

« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2008, 13:31:28 »

Volevo impratichirmi un pò con la muscolatura maschile del torso e delle gambe in pose dinamiche e poi le forme femminili sono assai toste da modellare.... Ghigno ancora non sono riuscito a produrre nulla di decente, mi saltano fuori delle culturiste ad ogni tentativo azz..

Per il ciucciarilello,(spero di aver capito cosa intendi....) ho messo un bell'avviso in rosso. Spero non si scandalizzi nessuno Occhiolino

Loggato

hakaro
    Modellista Completo

« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2008, 13:54:25 »

Citazione
    al limite prova a dare un'occhiata ai libri di Burne Hogart

sono come la "bibbia" io li ho presi tutti!
    straconsiglio!!!

hakaro

Loggato

Alb
    Maker
    Amministratore
    Autocostruttore

« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2008, 21:08:28 »

sono come la "bibbia" io li ho presi tutti!
    straconsiglio!!!

Io ne ho un paio mi pare, consigliati da un mio caro amico grafico/illustratore/fumettista/artista/ecc.ecc.

Certo che Hogart era un pazzo. Io non so come fa certa gente a disegnare quella roba li a mente. Per studiare i suoi libri devi veramente applicarti di brutto. Sarò io ad esser limitato, boh.

Loggato

Ciao,
    Alberto
    Actarus
    Modellista Completo

« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2008, 22:35:26 »

Se non sbaglio esistono dei programmi dedicati a tal proposito (cerca con gooogle e poi vai sul muletto!), o se vuoi dai un'occhiata su posemaniacs, io l'ho trovato molto interessante.

Loggato

attila
    Modellista in erba

« Risposta #6 il: 12 Ottobre 2008, 18:51:51 »

Peccato che non ci sono foto su: woman, 18-20, slim, asian, fighting with gun, kneeling poses, LATEX  Ghigno

Loggato
    aleks
    Modellista in erba

« Risposta #7 il: 13 Ottobre 2008, 13:44:07 »

Posemaniacs è stupendo, peccato che i modelli non siano scaricabili.
    I libri di Hogart li avevo già visti ma non mi convincono più di tanto (non fustigatemi per questa eresia Punishment 2) A mio parere i muscoli sono eccessivemente sferici.

Loggato

Sigan
    Il Despota
    Autocostruttore

Expert builder of pupazzet and bamboch

« Risposta #8 il: 13 Ottobre 2008, 15:09:33 »

Io mi sono documentato tempo addietro con LE ORE, ma ho avuto solo un calo di vista  ghigno
    Da me i libri di Burne Hogart li vendono presso un negozio di belle arti. Provate se da voi c'è qualcosa di simile.

« Ultima modifica: 13 Ottobre 2008, 15:18:21 da Sigan » Loggato

Vado in giro, faccio cose, vedo gente...
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2008, 15:13:44 »

Un amico che voleva documentarsi sulla verniciatura delle calze di nylon e cosi per spendere poco usava il PostalMarket della madre  ghigno ghigno ghigno ghigno

Visto pero' i modelli che ha prodotto devo dire che ha funzionato.  OK

Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    aleks
    Modellista in erba

« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2008, 15:39:14 »

Su su ragazzi......contenetevi Te lo dicevo!  Qui si parla di anatomia, mica di patonze in bella vista Occhiolino

Loggato

Pggasta
    Responsabile Canale Youtube
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2008, 15:52:05 »

sempre anatomia è... Felice

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

"...We are living, living in the nineties
    We still fight, fight in the nineties..."

Actarus
    Modellista Completo

« Risposta #12 il: 13 Ottobre 2008, 22:51:31 »

Posemaniacs è stupendo, peccato che i modelli non siano scaricabili.
    I libri di Hogart li avevo già visti ma non mi convincono più di tanto (non fustigatemi per questa eresia Punishment 2) A mio parere i muscoli sono eccessivemente sferici.

In effetti è un limite del sito (o una sorta di copyright).
    Dai un'occhiata qua, forse andrà meglio! Occhiolino http://www.daz3d.com/i.x/shop/itemdetails/-/?item=3050

Loggato

aleks
    Modellista in erba

« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2008, 14:00:57 »

Interessante.....

Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: