• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non pi attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Sito figurini  (Letto 1102 volte)
    Andy73
    Modellista in erba

Posso resistere a tutto,tranne che alle tentazioni

« il: 25 Agosto 2008, 23:38:44 »

Ciao a tutti,
    ho trovato questo sito http://www.miniature-park.com/search_result_e.php?search_maker_id=378
    che vende dei figurini scolpiti divinamente e volevo chiedervi se qualcuno di voi lo conosce e se ? affidabile.
    Grazie,

Andrea

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    bijou
    Modellista in erba

Mom very esaurit...

« Risposta #1 il: 26 Agosto 2008, 09:33:16 »

Lo conoscevo gi? da diverso tempo, ma deve averlo rifatto da poco, non c'erano prima tutte quelle figure. Comunque non ci ho mai comprato, mi spiace.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

PINK LADY ATTAK...

Architetto
    Egg eater
    Contest Team
    Autocostruttore

Quello del tool giusto

« Risposta #2 il: 26 Agosto 2008, 11:33:43 »

Io ho acquistato da loro i figurini di MaK, sono divini!!!  Ghigno
    Il pacco ? arrivato in circa 1 settimana e direttamente a casa senza passare per la simpaticissima dogana  Ghigno.
    Forse son stato fortunato (almano 'sta volta....), comunque lo consiglierei  OK.
    Poi ognuno.... ghigno

Ciao

Lark

Loggato

Andy73
    Modellista in erba

Posso resistere a tutto,tranne che alle tentazioni

« Risposta #3 il: 26 Agosto 2008, 12:03:31 »

Grazie per le informazioni!!!!!

Io ho acquistato da loro i figurini di MaK, sono divini!!!  Ghigno
    Il pacco ? arrivato in circa 1 settimana e direttamente a casa senza passare per la simpaticissima dogana  Ghigno.
    Forse son stato fortunato (almano 'sta volta....), comunque lo consiglierei  OK.
    Poi ognuno.... ghigno

Ciao

Lark

Visto che spediscono con EMS probabilmente ha dichiarato un valore che rientra nella franchigia (che se nn ero si diceva in un altro topic doveva essere aumentata).
    Cmq seguir? il tuo consiglio. Prender? "Wittmann and is crew" che ? scolpita divinamente rispetto a quelle che ho visto in giro!!!
    Spero di riuscire a colorala bene... :-\ :-\

ciao e grazie ancora,

Andrea

Loggato
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: