• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Info gundam book  (Letto 1458 volte)
    Starscream
    Modellista in erba

« il: 11 Maggio 2008, 16:32:06 »

Salve a tutti,
    qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi da quale libro o rivista derivano queste immagini ed evntualmente dove reperirlo/a?
    http://img502.imageshack.us/img502/556/scratchbuiltgundamhandslt5.jpg
    http://img.photobucket.com/albums/v36/fichtenfoo/FFFextras/1115578111773.jpg
    Grazie mille  Sorriso
    Ciao

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #1 il: 11 Maggio 2008, 18:05:01 »

Mi sembra che la prima immagine arrivi da un Hobby Japan ma ho un dubbio poiche' c'era un'articolo su di un numero di NEWTYPE oppure HobbyJapan EX che trattava la stessa cosa e stavano ricostruendo lo scheletro di un G-Gundam...... Verifico se trovo la fonte corretta.

Comunque se non ricordo male l'articolo non era molto esteso e neanche tanto dettagliato.  Pig

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    Pggasta
    Responsabile Canale Youtube
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #2 il: 12 Maggio 2008, 13:05:50 »

Il primo link pare il Gundam scratchbuild manual, ma posso sbagliare...
    Pg

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

"...We are living, living in the nineties
    We still fight, fight in the nineties..."

Starscream
    Modellista in erba

« Risposta #3 il: 12 Maggio 2008, 14:00:57 »

Grazie ad entrambi, il gundam scratchbuild manual l'ho appena ordinato. Qualcuno ce l'ha gi?? Sa dirmi se ? utile?
    Ciao  Sorriso

Loggato
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #4 il: 12 Maggio 2008, 14:20:33 »

Il primo link pare il Gundam scratchbuild manual, ma posso sbagliare...
    Pg

Non e' quello, e' il primo che ho controllato ieri sera e non e' neanche uno dei 5 Scratchbuilding book di Dengeki.   Diniego

Loggato

" Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    Pggasta
    Responsabile Canale Youtube
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #5 il: 12 Maggio 2008, 14:49:34 »

Ops...
    Mi pareva proprio quello... :p

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

"...We are living, living in the nineties
    We still fight, fight in the nineties..."

Starscream
    Modellista in erba

« Risposta #6 il: 12 Maggio 2008, 18:11:48 »

Non e' quello, e' il primo che ho controllato ieri sera e non e' neanche uno dei 5 Scratchbuilding book di Dengeki.   Diniego

Per caso mi sai dire dove si possono trovare i 5 scratchbuilding book di Degenki di cui parli?

Loggato
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #7 il: 12 Maggio 2008, 18:20:57 »

Per caso mi sai dire dove si possono trovare i 5 scratchbuilding book di Degenki di cui parli?

Guarda a questo link trovi i primi 4 sotto nome Gundams Models Manual , il 5? non vedo quale sia ma trovi anche i titoli di tanti altri del genere:
    http://www.hlj.com/hljlist2/?Maker1=MDW&MacroType=GunBoo&GenreCode=Boo&Dis=2

Qui invece trovi i Fullscratch e Painting book oltre ai "How to Plastic Model Guide " ed altri molto validi
    http://www.hlj.com/hljlist2/?Maker1=MDW&MacroType=HowBoo&GenreCode=Boo&Dis=2

Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: