• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: U.S.S. Enterprise NCC-1701 (INTO THE DARKNESS)  (Letto 586 volte)
    natter
    Collezionatore di Kits

Il mio modello migliore?...sicuramente il prossimo

« il: 22 Gennaio 2017, 18:38:21 »

Ecco il modello di rientro per un rientro tranquillo, era da un p˛ che avevo questo modello, un classico anche se rivisitato (a mio giudizio ben rivisitato).
    L'assemblaggio purtroppo Ŕ un REVELL quindi lo stucco non mancherÓ, visto quello che ho giÓ potuto testare a secco!
    La partenza ha visto la schermatura nera per l'interno per impedire che la luminositÓ dei led si vedo oltre che dai vari finestrini (purtroppo lo spessore della plastica non impediva di vedere la luce attraverso di essa).
    Poi con il nastro di alluminio ho creato delle pareti riflettenti per aiutare la rifrazione interna e quindi rendere pi¨ distribuita la luminositÓ.
    Infine un piccolo test preliminare con le luci accese del primo circuito di illuminazione interna (quella statica)  ..... alla prossima puntata!  crazy

http://i53.photobucket.com/albums/g55/Natter_photos/Scale%20Models/Enterprise/wp_20170122_14_35_20_pro.jpg
    U.S.S. Enterprise NCC-1701 (INTO THE DARKNESS)

http://i53.photobucket.com/albums/g55/Natter_photos/Scale%20Models/Enterprise/wp_20170122_17_22_40_pro.jpg
    U.S.S. Enterprise NCC-1701 (INTO THE DARKNESS)

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2017, 22:01:40 »

Questo ... credo farÓ molto felice il nostro Worf.  Ghigno
    Ottima scelta Marco, sono curioso di vederne gli sviluppi  applause

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Ogu
    Autocostruttore

« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2017, 17:58:00 »

Mitico Natterone!!! ok

Loggato

Incalcatore
    Modellista in erba

« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2017, 19:15:43 »

Abbiamo uno spam clandestino, cancellate e bannate.

Loggato
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: