Un grosso salutone a tutti i "vecchiettti" che mi conoscono e anche i nuovi che non mi conoscono.
Ho avuto un periodo abbastanza lungo di inattività modellistica, non saprei dare un vero motivo, ma la fiamma si era spenta, ho provato a rianimarla, ma ogni volta trovavo una scusa per abbandonare qualsiasi progetto.
Potrei elencare le solite motivazioni, ma in realtà sarebbero delle scuse.
Adesso ..... timidamente ....proverò a riprendere in mano la situazione e a scrollarmi questa indolenza che mi sento addosso, piccoli passi nessun progetto con una data di scadenza precisa, solo la voglia di potermi divertire nuovamente con i miei modelli.
Come avrete sicuramente visto anche SMF é stato chiuso, mi é dispiaciuto, ma non aveva più senso oramai tenerlo aperto, forse anche lui ha contribuito alla mia disaffezione al modellismo.
Comunque al di la del solo modellismo, quello che sento che mi manca é la possibilità di confrontarmi, chiaccherare o semplicemente condividere opinioni sul modellismo, non esistendo più SMF (che comunque alla fine aveva solo visite ma non si trattava più contenuti) mi riaffaccio alla NKGC, sperando che con il vostro aiuto io possa riacquistare la vecchia voglia di modellare.
Mi scuso per il lungo e tedioso discorso, vengo al dunque, al di la del progetto che mi accingo a iniziare (che inserirò prossimamente nella sezione WIP) ho il grande desiderio di acquistare la Yamato di Starblazer in scala 1/500, ma vorrei avere una vostra opinione sul modello stesso e dove fosse possibile reperire della documentazione per poter effettuare le giuste modifiche/miglioramenti.
Un grazie di cuore a tutti
Marco
ps. Se ritenete che sia postato nel posto sbagliato spostatelo pure... scusatemi