• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: 1 [2]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Cutter ZO-41 ad ultra suoni  (Letto 3631 volte)
    Ido
    Modellista Completo

« Risposta #15 il: 02 Marzo 2016, 20:58:13 »

Grande Zetone! Anche io avevo il dubbio ma Omar Zampetti mi disse che bastava l'adattatore.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

...3° principio della birradinamica: ad ogni birra corrisponde una reazione uguale e contraria che per semplicità chiameremo "rutto"...
    Faust
    Modellista in erba

« Risposta #16 il: 04 Marzo 2016, 07:33:29 »

Quello che so io e che ci sono il vecchio modello zo-40 che necessita del trasformatore,( infatti lo vendono su amazon insieme an trasformatore non proprio di dimensioni ridotte) quello che prendo io invece, quello nuovo il ZO-41 necessita soltanto di adattatore!
    Qundi nessun problema, putroppo non so dove l'abbiano preso, perché per altre circostanze non vado fisicamente io nel posto ad acquistarlo. Penso l'abbiano preso da un grossista... Mi spice  Triste
    Se riesco a sapere dove, e se sia possibile comprarlo allo stesso prezzo vi tengo aggiornati!

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

"It's not about how hard you hit, it's about how hard you
     can get hit and keep moving forward!" - Rocky
    Pagine: 1 [2]   Vai Su
    Stampa

Salta a: