• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: evangelion  (Letto 2321 volte)
    guyver82
    Novizio
    *

« il: 18 Febbraio 2014, 14:38:06 »

Ciao a tutti ho da vendere dei kit di evangelion 2 resine e un perfect grade qualcuno sa indicarmi il valore e dove potrei venderli grazie in anticipo

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Sigan
    Il Despota
    Autocostruttore

Expert builder of pupazzet and bamboch

« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2014, 14:58:22 »

Le inserzioni vanno inserite nell'apposita rubrica Mercatino Modellistico.
    Meglio se corredate di foto, per il valore devi vedere cosa c'è in giro a livello commerciale e farci un ragionamento sopra. tieni conto che nessuno comprerebbe modelli allo stesso prezzo di quelli che trova nei negozi on line  ok

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Vado in giro, faccio cose, vedo gente...
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2014, 15:24:12 »

Ciao, se vuoi proporli qui nel forum c'è un area dedicata chiamata "mercatino modellistico".

EDIT:

ti ho unito i topic perchè lo avevi aperto due volte

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2014, 15:26:46 da Zeta » Loggato
    guyver82
    Novizio
    *

« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2014, 18:16:20 »

Scusatemi ...non riesco A trovare la sezione mercatino modellistico

Loggato
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2014, 18:23:47 »

In teoria non si potrebbero mettere annunci di vendita prima di aver frequentato il forum e postato almeno 10 o 15 messaggi (nel regolamento che ognuno accetta ma non legge c'e' scritto) senza risposte monosillabiche tipo "bello" "interessante" eccetera.

Questo per evitare che molti si sicrivano al forum solo per vendere qualcosa e poi spariscano nella notte come sono arrivati e per avere la sicurezza che chi vende e' una persona a posto e fidata.

Io non sono moderatore ma queste sono le regole. oops!

P.S. ti sei registrato alle 13:50 ed alle 14:38 hai postato per vendere........non e' una cosa accettata in moltissimi forum, se fossi stato registrato da qualche mese potevo capirlo......ma cosi..... oops!

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2014, 18:27:10 da stephen » Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    guyver82
    Novizio
    *

« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2014, 18:56:34 »

Non mi sono iscritto per vendere .....nel mio post chiedevo consigli sul valore di alcuni kit in mio possesso, e se qualcuno conosceva un posto dove poterli vendere. Se qualcuno si è sentito preso ingiro chiedo scusa . Il mio post era solo per capire il valore dei kit

Loggato
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2014, 19:52:24 »

Non mi sono iscritto per vendere .....nel mio post chiedevo consigli sul valore di alcuni kit in mio possesso, e se qualcuno conosceva un posto dove poterli vendere. Se qualcuno si è sentito preso ingiro chiedo scusa . Il mio post era solo per capire il valore dei kit

In questo caso mi scuso ma sembrava proprio un post di vendita.

Comunque puoi guardare il costo sui siti specializzati ed iniziare togliendo almeno il 20% del valore da nuovo se sono kit classici.
    Se hai kit introvabili allora il discorso cambia e non esiste una vera quotazione di kit.

Come inizio ti consiglio di guardare su ebay a che prezzo li vendono e parti da li. Per dove venderli di nuovo Ebay e' forse il piu' adatto o puoi provare su subito.it che e' gratuito ed ha la sezione hobby.

Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    guyver82
    Novizio
    *

« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2014, 22:04:55 »

Non hai bisogno di scusarti,  ti capisco in realta ero già iscritto a questo forum, solo che per problemi non l'ho più seguito. Sono anche un pescatore, e mi costruisco da solo le mie esche artificiali e voglio portare alcune tecniche di colorazione di modellismo nelle mie esche.....per quanto riguarda i kit di evangelion , ho tantissimi kit da montare Tra aerei, figure ,resine plastiche ora ho una bimba piccolina e mi rendo conto che non li finirò mai....cosi pensavo di venderne qualcuno dei più rari
    http://img585.imageshack.us/img585/654/996z.jpg
    evangelion

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2014, 22:12:56 da guyver82 » Loggato
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: