• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Post Unico Links Siti Modellistici interessanti  (Letto 31348 volte)
    wittmann
    Contest Team
    Autocostruttore

« Risposta #30 il: 16 Novembre 2011, 17:45:29 »

Che?!? Che?!? Che?!? Che?!?

..............da paura!!!!! Ma.........perche' cosi' piccolo?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!? Mah.....io non capisco........... nonono

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Bye Bye  Stefano

"...de franza o de spagna purche' se magna..."
    biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #31 il: 17 Novembre 2011, 09:34:59 »

secondo me ha scelto il modello in funzione della scala delle lucine e non il contraio, comunque sono due sfide completamente diverse, quella che va verso le mega scale e quelle che vanno verso le micro scale
    io adoro le micro scale e oltre tutto le ritengo proedeutiche alle mega scale anche se poi si può degenerare nel maniacale del super dettaglio

ciao biro 

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    domenico
    Inguacchia bianconi
    Modellista in erba

« Risposta #32 il: 03 Maggio 2012, 17:21:27 »

Navigando ho beccato un bel sitarello per DIORAMI - EDIORAMA

http://www.ediorama.com/xe/home

Il sito ovviamente sponsorizza i suoi prodotti, ma comunque l'ho trovato molto intereserrante come fonte d'ispirazione:

Saluti

Domenico

Loggato

Video meliora probeoque....deteriora saequor
    biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #33 il: 03 Maggio 2012, 17:52:14 »

Yahoooooooo si rimette in moto il servizio link.
    bello e interessante grazie Domenico

ciao biro

Loggato
    medorik
    Autocostruttore

« Risposta #34 il: 03 Maggio 2012, 18:24:00 »

e allora beccateve questo

How to paint Seamus Avatar of Dread Malifaux by Lester Bursley

m

Loggato

biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #35 il: 05 Maggio 2012, 00:37:31 »

visto ora  ok ok ok

questo link di modellistico ha poco ma non sapevo se metterlo nella sezione scultori o meno e allora lo posto quì.

http://www.posemaniacs.com/category/type/full

visto che gli scultori sono in aumento può essere utile per avere un'idea di massima di alcune pose inoltre cliccando sulla figura si entra nell'immagine ingrandita che si puo far ruotare per vederla da varie angolazioni purtroppo la vista ruota solo su un asse ma ci si può accontentare  Ghigno

Loggato
    kurz
    Autocostruttore

"Ab assuetis non fit passio"

« Risposta #36 il: 26 Maggio 2012, 20:41:08 »

http://www.starblazers.com/html.php?page_id=684
    disegnini interessanti ^^

Loggato

"Tutto quello che temevamo di subire dal comunismo, che avremmo perso la nostra casa, i nostri risparmi, che saremmo stati costretti a lavorare per salari da fame, senza nessuna voce in capitolo all' interno del sistema - è diventato realtà col capitalismo".
    Jeff Sparrow
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #37 il: 28 Maggio 2012, 22:26:39 »

Stavo girando per i miei soliti siti di riferimento quando sono finito sul reportage dell'ultima fiera di Shizuoka ed ho perso la mascella, caduta e rimbalzata chissa' dove......... a voi la navigazione ed attenzione che non e' adatto ai modellisti impressionabili.  ahhhh ahhhh

http://www.geocities.jp/dourakuoyadi/newpage2event4.htm

NEl link seguente uno ha trovato il modo di ambientare bene il millenium falcon in 1/144 .........  bwhuaaa bwhuaaa
    http://www.geocities.jp/dourakuoyadi/newpage2event3.htm

Ho deciso che mi ritiro in monastero sull'himalaya  bwhuaaa

« Ultima modifica: 28 Maggio 2012, 22:33:56 da stephen » Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    mark_x
    Collezionatore di Kits

« Risposta #38 il: 28 Maggio 2012, 23:02:53 »

Bellissimo alcune cose mi mancavano dalle foto che ho visto io..... il castello di Howl lo devo finire pur io.... ma è enorme e chissà quando lo finiro'

Loggato
    kurz
    Autocostruttore

"Ab assuetis non fit passio"

« Risposta #39 il: 29 Maggio 2012, 08:17:49 »

ghigno
    falke zacrello
    http://kureyk.blog.so-net.ne.jp/BABYLON
    e altri lavori propio belli, tipo il Gans

Loggato

"Tutto quello che temevamo di subire dal comunismo, che avremmo perso la nostra casa, i nostri risparmi, che saremmo stati costretti a lavorare per salari da fame, senza nessuna voce in capitolo all' interno del sistema - è diventato realtà col capitalismo".
    Jeff Sparrow
    wittmann
    Contest Team
    Autocostruttore

« Risposta #40 il: 29 Maggio 2012, 09:27:07 »

Che?!?

....ah..pero'.... oops!
    Beh....un bel guanto di sfida no?
    Sotto a modellare!!!!  Punishment 2 Punishment 2

Loggato

Bye Bye  Stefano

"...de franza o de spagna purche' se magna..."
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #41 il: 29 Maggio 2012, 10:20:45 »

Tutti lavori stupendi  crazy crazy  Sono d'accordo con Stefano e in effetti a vedere queste meraviglie viene ancora di più la voglia di provare a imitarli, certo il problema è sempre avere il tempo mannaggia!

Loggato
    Architetto
    Egg eater
    Contest Team
    Autocostruttore

Quello del tool giusto

« Risposta #42 il: 29 Maggio 2012, 11:41:03 »

Mastigrank@xxiiiii oh my God!

Loggato

tribuga
    Modellista Completo

« Risposta #43 il: 04 Giugno 2013, 11:17:48 »

Salve a tutti e da un pò che non posto sul forum ma oggi girovagando sul web ho trovato questo sito

http://www.robotines.com/en/

ho notato che è ben fornito di Ma.K e altro come options part e accessori vari, mi incuriosisce molto sapere se qualcuno ci ha già fatto acquisti, il mio interesse stà nel fatto che si trova in Spagna e quindi su alcune cose (tipo dogana  arrabbiato ) che molto spesso, parlo per me, allontana dal fare ordini on line dal Giappone per alcuni articoli che si reperiscono solo in loco.......
    dategli uno sguardo e fatemi sapere qualcosa  ok

Loggato

AJO' a modellare
    mark_x
    Collezionatore di Kits

« Risposta #44 il: 17 Agosto 2013, 17:06:29 »

Cordiali, veloci, e suuuuuuuper disponibili ho conosciuto il proprietario e quindi  ok PERO' che prezziiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma come hai detto bene tu nn cè dogana quindi il prezzo è più alto che HLJ o simili!!!!

Io ho preso solo ma.k per ora null altro ma penso che sia la stessa cosa, cerca su fb se l hai che c è anche la pagina del magazzino Occhiolino

Loggato
    Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
    Stampa

Salta a: