• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: 1 ... 25 26 [27]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Quelli che le riviste scan scan  (Letto 90652 volte)
    biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #390 il: 24 Febbraio 2016, 14:19:50 »

diciamo che la cosa è lasciata alla libera iniziativa dei singoli quindi se hai intenzione di fare delle scansioni sarebbero bene accette
    sul come farle e caricarle però non so darti precise informazioni

ciao biro

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Faust
    Modellista in erba

« Risposta #391 il: 24 Febbraio 2016, 14:42:12 »

Capito, grazie...
    Allora appena mi arriva faccio delle scan, poi se qualcuno mi sa dire dove mettere in upload...

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

"It's not about how hard you hit, it's about how hard you
     can get hit and keep moving forward!" - Rocky
    Jeegrobot
    Modellista Completo

« Risposta #392 il: 24 Febbraio 2016, 18:36:38 »

Ci sono mille servizi hosting. Molti sono poco affidabili per velocità e qualità oppure richiedono una registrazione.
    Io uso Mediafire ma devi registrarti.
    Tra i più noti c'è Mega (https://mega.nz/) che è velocissimo ma non ricordo se devi registrarti quando fai l'upload.

Loggato
    Jeegrobot
    Modellista Completo

« Risposta #393 il: 16 Aprile 2016, 20:15:25 »

Ho fatto una scoperta che fa paura!
    Ve la segnalo qui visto che riguarda le riviste giapponesi!
    Ho trovato un sito da dove scaricare centinaia di riviste giapponesi di modellismo (e non).
    C'è di tutto, il "Nomoken Extra" che non trovo da nessuna parte così come molti gundam weapons anche nuovi ecc ecc.
    E tante riviste mai sentite come Extra che è sui garage kit.

La fregatura!
    La fregatura è che tutti i link sono su rapidgator e sono per "Premium only". Se ho letto bene per essere premium bisogna pagare 13 euro per un mese...non meno.
    L'altro dubbio è che sia una truffa! Tipo che uno si iscrive a rapidgator, scarica i file e poi c'è una password...perchè credo siano zippati ma non so se lo sono tutti.

Se qualcuno che sta leggendo ha già la premium di rapidgator perchè non ci da una mano e scarica qualcosa! Anche per verificare che non ci sono inghippi.

Il sito è http://pdfjpn.com/
    Provate a cercare nomoken e vedrete che sotto appariranno tanti altri libri sui gunpla e sul modellismo in genere. Più clicchi e più libri scappano fuori...un pozzo senza fine.

Loggato
    kainthesupreme
    Modellista Completo

« Risposta #394 il: 22 Giugno 2016, 19:29:02 »

Scusate, vedo che da un po' di tempo siamo fermi con le scan, qualcuno di voi sa per caso come sia GHL Gundam Hobby Life  Japanese book Big Scale? Sono 120 pagine, questo mese ho provato ad ordinarla, se tempo permettendo riesco, faccio delle scan!
    Anzi se mi consigliate un cosa usare, torrent opp megafile !?!? Boh non ricordo il nome 🤔

"Qualche" rivista la postavo io, ma per vari motivi (tra cui mi scoccio a scovarle, è sempre più difficile scovarle, devo pagare per farvele scaricare °_° etc etc) ho lasciato stare...
    come ti è già stato consigliato ti devi trovare un buon servizio di hosting dove caricarle e poi passare il link per il download.

Non è difficile, ma qualche simpaticone che ti farà cancellare i vari files lo troverai come ai miei tempi l'ho trovato io (si questo è un ulteriore motivo, stavo sulle scatole a qualcuno che mi ha cancellato vari file -segnalandoli).

Buona Fortuna!!!

Loggato

Pagine: 1 ... 25 26 [27]   Vai Su
    Stampa

Salta a: