• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Model Time 200  (Letto 2807 volte)
    Sigan
    Il Despota
    Autocostruttore

Expert builder of pupazzet and bamboch

« il: 06 Marzo 2013, 14:23:45 »

Devo dire che MT200 è ben fatto, hanno voluto inserire tutti i generi e ne uscito un numero ben articolato.
    C'è anche il reportage sulla nostra mostra di Lucca, peccato per l'articolino è di sole due paginette e 4 foto.
    Ottimo l'articolo sulla monoruota di Stefano, veramente interessante.
    Per chi piacesse ci sarebbe anche l'ultimo numero di "Figurini" che ha delle foto stupende e begli articoli.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Vado in giro, faccio cose, vedo gente...
    Morph
    Autocostruttore

I.am.dario.nucci
    « Risposta #1 il: 06 Marzo 2013, 15:29:49 »

Bene, bene, peccato non trovare praticamente più alcuna rivista qui da queste parti, nemmeno riguardanti pc e tecnologia ecc...
    ormai in edicola c'è tutto tranne le riviste.....

L'unica mi sa che rimane l'abbonamento....

Complimenti ancora a Wittmann!

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

SECONDO MEMBRO DELLA CASATA: GRAN VISIR DEL BAGLIORE ACCECANTE
    Corro a modellare... "Saiyu sen jiko yo".....
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #2 il: 06 Marzo 2013, 15:37:34 »

Ah ... è già uscito? Corro a prenderlo, grazie per la segnalazione  ok

Loggato
    paggipol
    Collezionatore di Kits

paolo paggi
    « Risposta #3 il: 06 Marzo 2013, 15:38:56 »

morph prova a dire all'edicolante che ne faccia richiesta, neanche da me non si trovava MT in nessuna edicola poi ho chiesto ad un edicolante (che già era il meglio fornito della zona) di farmelo arrivare ed in effetti adesso arriva Sorriso

Loggato

ciao Paolo
    wittmann
    Contest Team
    Autocostruttore

« Risposta #4 il: 06 Marzo 2013, 15:58:37 »

Sorriso

....grazie Renato ( e a tutti gli altri    Occhiolino ) per la segnalazione e i commenti....
    Sono contento che il mio lavoro sia stato scelto per rappresentare la parte Sci Fi del n° 200....la Signorina "a vapore" continua a darmi soddisfazioni... oops!

Vi consiglio di guardare con attenzione l'articolo sul "Boxed Diorama"  "Busted" di Marjin Van Gils....geniale.

Grazie ancora  tutti... Ghigno

Loggato

Bye Bye  Stefano

"...de franza o de spagna purche' se magna..."
    Pggasta
    Responsabile Canale Youtube
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #5 il: 06 Marzo 2013, 17:13:17 »

Accattato ieri, begli articoli su tutti i tipi di modellismo, la monoruota regna incontrastata...
    Scarno l'articolo sul nostro contest (anche se io appaio... Felice ) per il resto un ottimo numero!!!!

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

"...We are living, living in the nineties
    We still fight, fight in the nineties..."

tribuga
    Modellista Completo

« Risposta #6 il: 06 Marzo 2013, 18:19:59 »

Preso oggi e sbirciato al volo......un pò di delusione per l'articolo striminzito dedicato al nostro contest..........di sfuggita ho visto anche la monoruota che studierò per bene e quoto wittmann sulla genialità del diorama di Marjin Van Gils...... Che?!?..nel compesso mi sembra un ottimo numero 200  ok

Loggato

AJO' a modellare
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #7 il: 06 Marzo 2013, 18:53:29 »

Preso anche io.
    Per la prima volta devo ammettere di essere rimasto un po' deluso dall'articolo su Lucca, forse dipende dal fatto che essendo un numero celebrativo si è cercato di dare spazio a tutto ma in effetti un po' dispiace.
    Comunque il bell'articolo sulla monoruota riempie al meglio tutto lo spazio dedicato allo sci-fi e vorrei ringraziare wittmann perchè si ricorda sempre di citare NKGC  ok

Loggato
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: