• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non pi attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: 1 [2]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Riviste SCI-FI  (Letto 4781 volte)
    worf359
    Modellista Completo

« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2012, 10:55:08 »

Quoto sia steve ch Debris col fatto ch ora faccio parte del nucleo manutentivo,della divisione esteri di Alitalia,ho avuto la possibilit di andare in jappo 3 volte in meno di 2 anni,girando per negozzi ho nottato ch per quanto riguarda il modellismo sono molto chiusi,s quello tradizionale sono alquanto aperti(ho stretto amicizzia con il gestore di un negozio di figurini molto simpatico),e spesso siamo usciti a cena insieme,sono molto incuriosito dal resto del mondo modellistico m s gli parli di Gumpla beh l ho notato una chiusura totale quando gli parlo di Nkgc e del nostro mondo in parte cadono dalle nuvole gi a malapena mandano gi gli altri asiatici,figuriamo ci poi gli italiani poi s ci metti ch uno arrivato 3 al bakuc apriti cielo,per loro gundam solo jappo e non tollerano ch altri gli vengano a rompere le uova in casa e il fatto ch st'anno il bakuc si f a Tokyo la dice tutta cmq qualcsa nel loro muro si st rompendo ad Aprile torno gi per un turno di una settimana,e Kasu il titolare del negozio di figurini(miniature park) mi ha chiesto di portargli un p di foto del nostro contest,ha diversi contatti con le riviste locali(per lavoro pi ch altro e per il negozio),prover a giragli qualcosa io nel frattempo gli porter un p di volanti del grupppo e un portachiavi.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Turnista fino al midollo
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2012, 11:33:51 »

Bravo Alessandro! Ottima iniziativa, tienici aggiornati e facci sapere se possiamo essere utili in qualche modo  ok

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Yamato
    Autocostruttore

Modellista Operaio

gabrieleleni1@virgilio.it
    « Risposta #17 il: 19 Ottobre 2012, 11:42:16 »

Guarda, io devo ringraziare Paolo Parente che fece uscire il diorama di Dust (quello con il vagone ferroviario) su Master Modeler... Credo il numero 88...
    Funzion cos: venni a conoscenza dell'articolo grazie a questo forum, dopo averlo visionato scrissi subito a Bruschi di Model Time visto che pensavo fosse stato lui.
    Lui mi disse che lo avevano richiesto loro, probabilmente grazie a Paolo  Sorriso
    Per considera che riguardava il mondo Dust, creato proprio da Parente.
    Comunque Model Time ha pubblicato un altro paio di miei articoli anche in Spagna, per cui i contatti loro li hanno e gentilmente se possono te lo fanno il favore...
    Insomma tutto qua
    Senti Alessandro nel caso  Sorriso
    Gabriele

Loggato
    worf359
    Modellista Completo

« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2012, 12:18:18 »

Bravo Alessandro! Ottima iniziativa, tienici aggiornati e facci sapere se possiamo essere utili in qualche modo  ok
    Gioca a suo favore il fatto ch per anni ha lavorato come commesso per Yellow Submarine,in assoluto il pi rifornito negozio di modellismo del giappone cmq a Lucca prevedo di girare anche alcuni filmati,spero di riuscire a rompere st muro,notoriamente i jappo sono molti diffidenti di natura,m s poi riesci a vincere la loro diffidenza sono degli amici eccezionali. Ghigno e devo dire anche degli ottimi bevitori  Occhiolino

« Ultima modifica: 19 Ottobre 2012, 12:20:29 da worf359 » Loggato

Turnista fino al midollo
    kurz
    Autocostruttore

"Ab assuetis non fit passio"

« Risposta #19 il: 19 Ottobre 2012, 12:39:47 »

notoriamente i jappo sono molti diffidenti di natura,m s poi riesci a vincere la loro diffidenza sono degli amici eccezionali. ..

Per forza se poi sbagliano qualcosa devono aprirsi la pancia con una wakizashi
    sareste diffidenti pure voi
     Ghigno

Loggato

"Tutto quello che temevamo di subire dal comunismo, che avremmo perso la nostra casa, i nostri risparmi, che saremmo stati costretti a lavorare per salari da fame, senza nessuna voce in capitolo all' interno del sistema - diventato realt col capitalismo".
    Jeff Sparrow
    Sigan
    Il Despota
    Autocostruttore

Expert builder of pupazzet and bamboch

« Risposta #20 il: 19 Ottobre 2012, 12:55:12 »

Bravo Alessandro, tienici informati...  ok

Loggato

Vado in giro, faccio cose, vedo gente...
    SPACEBATTLESHIP
    Modellista in erba

« Risposta #21 il: 19 Ottobre 2012, 14:15:00 »

Speriamo che qualcosa cambi nel modo di pensare e di vedere dei Japu... Sorriso

Comunque dovrei fare l'articolo per Model Time e se poi me la pubblicano meglio ancora.

Grazie ancora a tutti per le varie info.   Sorriso Occhiolino

Loggato
    Pagine: 1 [2]   Vai Su
    Stampa

Salta a: