• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non pi attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1] 2   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: ufficiale, sono un dilettante  (Letto 2886 volte)
    Phoebus
    Watanabe del Fucino
    Contest Team
    Autocostruttore

« il: 09 Maggio 2012, 12:11:38 »

ho iniziato gli studi per un nuovo diorama e avevo pensato di realizzare una cosa simile al lavoro fatto con la musai, ma questa volta con la Nahel Argama di Unicorn.
    faccio una ricerca di immagini per trovare un po' di documentazione con cui realizzare il ponte della nave e trovo questo:

http://gundamguy.blogspot.it/2011/11/1144-scale-nahel-argama-diorama.html

mi sa che lo copio... in 1/100 per  Ghigno

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

riccardo
    Tenutario del Culto del Bondo
    Moderatore globale
    Autocostruttore

Name's Ash, Housewares

http://www.facebook.com/p
    « Risposta #1 il: 09 Maggio 2012, 12:20:47 »

E' praticamente il diorama versione EFSF del tuo. Devo dire pero' che ci sono un sacco di vuoti e la scena non mi sembra particolarmente coinvolgente.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Mi sono ridotto a pittare pupazzetti
    Branca branca branca Leon leon leon! Avanti verso Aurocastro
    Plurali, singolari, I'm the guy with the gun.
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #2 il: 09 Maggio 2012, 12:22:05 »

Sul fatto che tu sia un dilettante non c' dubbio, mi domando quale fatto possa fare pensare il contrario  laugh