• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Cerco le viste ortogonali sul manuale del kit RG Rx178 Mk2  (Letto 1697 volte)
    Jeegrobot
    Modellista Completo

« il: 29 Aprile 2012, 17:54:01 »

Ciao.
    Io ho un mare di modelli preistorici Bandai che mi diverto a correggere per portarli agli standard di oggi.
    Tra questi un kit no-grade del Gundam Rx178 mk2.

E' da poco arrivato il kit Rg dello stesso mobil suit. E come sempre sul manuale nella sezione per le decals ci sono le viste ortogonale del robot e degli accessori.

Su Hobby Search ho trovato quella pagina ma per la versione Titan e quindi scurissima.

Qualcuno ha comprato il kit RG? Mi scansionerebbe a 200-300 dpi quella pagina?
    Non importante se è dei titan anche la vostra, sempre meglio di quella piccola di hobby search.

La userò per verificare le proporzioni come ho già fatto con altri kit (quasi tutti hanno cosce e vita molto corte ma voglio controllare per bene).

Al vostro buon cuore.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    « Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 14:26:40 da Jeegrobot » Loggato
    domenico
    Inguacchia bianconi
    Modellista in erba

« Risposta #1 il: 30 Aprile 2012, 23:38:22 »

Su 1999.co.jp trovi di tutti i modelli gli scans dei gunpla...

nel link qui di seguito trovi quello dell' RX-178

http://www.1999.co.jp/eng/10178267

Saluti

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Video meliora probeoque....deteriora saequor
    Jeegrobot
    Modellista Completo

« Risposta #2 il: 01 Maggio 2012, 00:30:11 »

Quando dicevo che avevo preso quello su "Hobby Search" intendevo proprio quello di 1999.co.jp.
    Sbaglio io a chiamarlo Hobby Search ma siccome lo leggo bello grande nella pagina web penso sempre che sia il nome del sito.

Insomma. Ce l'ho quell'immagine. Ma la risoluzione è bassina e il colore blu scuro dei Titan confonde molto le linee.
    Se potessi trovare la versione AEUG col cuo bel colore bianco vedrei benissimo le linee.

Loggato
    brock66
    Autocostruttore

« Risposta #3 il: 01 Maggio 2012, 09:13:47 »

io se vuoi,adesso,ho quelle del MG,e quando arriverà anche quelle del RG.

Loggato
    Jeegrobot
    Modellista Completo

« Risposta #4 il: 01 Maggio 2012, 12:13:39 »

Oh Brock! Ciao.
    Anche il kit MG lo ricordo ben fatto! Non ci avevo neanche pensato perchè mi ero fissato sull'Rg.
    Mi farebbe piacere avere anche quelle del kit Mg! Ma anche quelle Rg quando ti arriva.
    Mi basta un jpg, qualità anche 80 così non ti faccio perdere tempo. Però scamsionato almeno a 300 perchè devo ingrandirlo quando lo stampo per prendere le misure direttamente sul modello.

Dato che mi ci hai fatto pensare ora vado su 1999.co.uk a vedere cosa c'è sul kit Mg...

Se vedessi quello che ho io no-grade ti faresti due risate, sembra Gundammolo, l'ottavo nano!

Loggato
    Jeegrobot
    Modellista Completo

« Risposta #5 il: 09 Maggio 2012, 18:47:20 »

Brock!
    Ti è più capitato il manuale dell'MG sotto mano?
    Quando puoi le viste ortogonali sono sempre ben accette.... imbarazzato

Loggato
    brock66
    Autocostruttore

« Risposta #6 il: 09 Maggio 2012, 20:47:05 »

Brock!
    Ti è più capitato il manuale dell'MG sotto mano?
    Quando puoi le viste ortogonali sono sempre ben accette.... imbarazzato

Ciao,aspettavo di sapere dove mandartelo,scrivimelo qui oppure in pm.

Loggato
    Jeegrobot
    Modellista Completo

« Risposta #7 il: 10 Maggio 2012, 16:42:45 »

Ieri ti ho scritto!
    Aspetto ansioso....

Loggato
    brock66
    Autocostruttore

« Risposta #8 il: 10 Maggio 2012, 17:03:26 »

domani max lunedì,le avrai.

Loggato
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: