• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Neko TV: I video di HLJ sottotitolati in italiano  (Letto 1567 volte)
    Pggasta
    Responsabile Canale Youtube
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« il: 09 Gennaio 2012, 17:45:03 »

Ho visto su Neko TV la trasmissione subbata dei video fatti da HLJ.
    Almeno si capisce cosa dicono, ma temo che la pirateria stia dilagando...
    Azz...
    Che ne dite??

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

"...We are living, living in the nineties
    We still fight, fight in the nineties..."

biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2012, 23:00:03 »

ieri mattina mi è capitato di vedere su Neko tv u n video sulla costruzione di un gundamti riferisci a quello? se se direi che la pirateria è ridotta male infondo sul tube si trovano video di livello molto più alto se invece ti riferisci all'iniziativa direi fantastica  ok ok ok ok ok ok al dilà della semplificazione almeno anche i più piccoli possono avere un stimolo al modellismo senza dover ricorrere al PC.
    se ti riferisci a qualche altra cosa allora non saprei  imbarazzato
    vorra dire che ti ho dato un'informazione per curiosare  laugh laugh laugh laugh

ciao biro

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Pggasta
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2012, 09:16:02 »

Credo sia proprio quello...
    L'iniziativa è fantastica si, ma non ne condivido l'atto di pirateria.
    Se invece dietro c'è una regolare licenza allora è un altro conto...
    Ma non credo....

Perlomeno tradotti hanno un poco piu di senso...
    Ma...
    Allora perche non tradurre i plamo tsukurou ad esempio??? Felice

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2012, 09:29:29 »

PG, guarda che se i video di HLJ girano a loro va bene per pubblicita' mica vivono sui video ne' li vendono.......  doh!

Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2012, 10:12:23 »

forse sono ingenuo ma non stiamo parlando di diffusione via rete dove tutto è possibile o qusi qui si tratta di una trasmissione su un canale televisivo dove avere una frequenza di trasmissione non è che sia di facile accesso a tutti e una trasmissione illegale ti espone immediatamente ad un controllo da parte della polizia postale delle autorità di controllo e della siae presumo quindi che abbiano avuto almeno un consenso alla trasmissione altrimenti ne varrebbe la pena rischiare di chiudere per niente?
    poi a stò mondo tutto pò esse  sospettoso
    ciao biro

Loggato
    Debris
    Modellista in erba

« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2012, 23:18:50 »

Temo che non abbiano avuto un consenso alla diffusione...abbiamo annotato alcune cose poco ...diciamo che il comportamento di Neko Tv mi, parlo al singolare, mi pare poco ortodosso..se guardate sulle pagine del sito dei Kanjisub, a proposito è partito il progetto per il fansub di Aquarion Evolution con i Sub Zero, potrete notare una pesante presa di posizione di Basara proprio contro alcuni comportamenti di Neko TV, e devo anche dire che ho letto la genesi di quel post.... oops!

Loggato
    Pggasta
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2012, 09:17:06 »

^^^
    Appunto per quello ho deciso di farlo notare...
    Ho letto anche io quel post.
    Comunque se nessuno ha obiezioni, facciano pure, almeno me li vedo tradotti... Felice

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: