• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Quando inizia il nuovo contest?  (Letto 24738 volte)
    lucio
    Modellista Completo

« il: 28 Novembre 2011, 00:27:27 »

...vedi titolo. Ghigno
    non ho visto indicazioni al riguardo.
    Ciao Lucio

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Ciccio1-P8
    Collezionatore di Kits

« Risposta #1 il: 28 Novembre 2011, 09:24:44 »

Allora e' ufficiale?? Il prox Lucca C&G sara' SICURAMENTE tra il 1 e il 4 novembre?? Almeno ci si puo' organizzare per tempo...miracoli permettendo...
    Grazie per la rispo Beltazor!! Ghigno

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

POSSO FARLO DI FRETTA....O POSSO FARLO BENE....
    "THE GREAT MODEL CHE RICHIEDE MOLTISSIME PARTI IN METALLO PER DARE IL MAX VERY GOOD" ...eeeeeh??...CIUPAAAAA!!
    lucio
    Modellista Completo

« Risposta #2 il: 28 Novembre 2011, 10:40:04 »

No io intendevo, da quando si possono iniziare i lavori...
    Per me un anno è anche troppo poco... Ghigno
    C'è una data d'inizio lavori o si può cominciare già da adesso?
    (ho già trovato il soggetto!!!! Occhiolino)
    ciao Lucio

Loggato

worf359
    Modellista Completo

« Risposta #3 il: 28 Novembre 2011, 17:57:10 »

io ho già iniziato il primo dei pezzi da portare non mi và di arrivare all'ultimo minuto. laugh

Loggato

Turnista fino al midollo
    Debris
    Modellista in erba

« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2011, 15:28:30 »

Sempre se a lucca troveranno i soldi per farela mostra ( sono diventati improvvisamente poveri  ahhhh) Va bhè fuor di metafora a Lucca devono effetivamente risolvere alcune questioni sia per quel che riguarda l'organizzazione della Mostra, quest'anno avrete notato come fino all'ultimo vi è stata incertezza, per ragioni ben concrete che vertevano sulla tutela dei beni architettonici,  sia per quel che riguarda un paio di elementi che riguardano i finanziamenti ma partirà tutto in orario alla fin fine.

Loggato
    kurz
    Autocostruttore

"Ab assuetis non fit passio"

« Risposta #5 il: 15 Dicembre 2011, 21:24:07 »

Bhè?
    Forza con stì WIP
    che aspettiamo?
    Poi non ci mettiamo a piagnucolare come un branco di educande a 10 giorni dal contest
    Per il 2012 voglio un Forum Cazzuto, Propositivo, Dannunziano (vabbè questo è troppo.. laugh.)
    Basta con le menate delle stuccature al cesio, dei pennelli di martora vergine, delle diluizioni con acqua elfica, delle plastiche che si scheggiano o altre fregnacce modellistiche
    Andate davanti all'armadio, spalancatelo, scaraventate le scatole sul pavimento e gridate:
    Si Può Fare

Volete buoni propositi per l'anno nuovo?
    Prendete quei modelli insolenti che per anni vi hanno dileggiato dal rifugio sicuro delle loro buste e sbatteteli sul banco
    torturateli col cutter, con metri di carta vetrata, con colle tossiche e frese ad alta velocità
    Prendetevi la vostra rivincita!
     MONTIAMOLI!! ahhhh ahhhh choler

Loggato

"Tutto quello che temevamo di subire dal comunismo, che avremmo perso la nostra casa, i nostri risparmi, che saremmo stati costretti a lavorare per salari da fame, senza nessuna voce in capitolo all' interno del sistema - è diventato realtà col capitalismo".
    Jeff Sparrow
    lucio
    Modellista Completo

« Risposta #6 il: 15 Dicembre 2011, 22:02:12 »

Ho ricevuto l'altro giorno mezza kilata di supersculpey, per realizzare la mia signorina... la faccio abbastanza grande.
    Con le vacanze di natale dovrei posare la prima pietra!
    ciao Lucio

Loggato

Pggasta
    Responsabile Canale Youtube
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2011, 09:21:37 »

Io ho iniziato subito dopo Lucca, quindi mi porto avanti... Felice

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

"...We are living, living in the nineties
    We still fight, fight in the nineties..."

wittmann
    Contest Team
    Autocostruttore

« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2011, 18:14:01 »

Triste Triste Triste Triste Triste
    ............ bwhuaaa bwhuaaa bwhuaaa bwhuaaa bwhuaaa bwhuaaa

.............ho appena saputo che non mi affittano piu' l'accelleratore di particelle di Ginevra per mescolare i colori.............e ora?Che?!??
    Sono rovinato...............

laugh laugh

Loggato

Bye Bye  Stefano

"...de franza o de spagna purche' se magna..."
    Alb
    Maker
    Autocostruttore

« Risposta #9 il: 16 Dicembre 2011, 21:47:42 »

Se vengo a Lucca 2012 (e questo è un grosso SE), forse porto un Ma.K. ... forse...
    Voi ci credete ?  sospettoso Io non molto...  laugh

Loggato

Ciao,
    Alberto
    kurz
    Autocostruttore

"Ab assuetis non fit passio"

« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2011, 10:18:58 »

Se vengo a Lucca 2012 (e questo è un grosso SE), forse porto un Ma.K. ... forse...
    Voi ci credete ?  sospettoso Io non molto...  laugh

Quale? dai Alberto Wippa così poi non ti PUOI tirare indietro.. Ghigno
    fallo fallo dai fallo su dai fallo dai dai... Punishment 2 Ghigno

Loggato

"Tutto quello che temevamo di subire dal comunismo, che avremmo perso la nostra casa, i nostri risparmi, che saremmo stati costretti a lavorare per salari da fame, senza nessuna voce in capitolo all' interno del sistema - è diventato realtà col capitalismo".
    Jeff Sparrow
    worf359
    Modellista Completo

« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2011, 13:12:52 »

Io ho iniziato subito dopo Lucca, quindi mi porto avanti... Felice

Pure io siccome i prossimi lavori li faccio in Mg il primo pezzo è sul tavolo da almeno una settimana. Sorriso

Loggato

Turnista fino al midollo
    Vinny Mascella
    Modellista in erba

« Risposta #12 il: 10 Febbraio 2012, 14:59:09 »

scusate la mia ignoranza ragazzi... ma posso partecipare anche io??? come ci si inscrive??? e posso portare qualsiasi soggetto a mio piacimento oppure devo seguire un tema?Che?!? imbarazzato

Loggato
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #13 il: 10 Febbraio 2012, 16:17:56 »

Se ti riferisci al contest speciale (quest'anno e dedicato al Lolita Style)  devi solo aprire un wip nell'area dedicata e poi portare il modello finito a Lucca. Se invece ti riferisci proprio all' NKGC Contest di Lucca 2012 ... sei in anticipo. Di solito le iscrizioni si aprono a fine estate e tutti possono anzi "devono" partecipare.  laugh ok
    Se invece stai pensando al "Turbocontest" attualmente in corso .... a meno che tu non possa fare miracoli sei effettivamente in ritardo perchè finisce tra 4 giorni  oops!

Loggato
    Vinny Mascella
    Modellista in erba

« Risposta #14 il: 10 Febbraio 2012, 16:28:24 »

No no vado per il Lucca 2012 NSGC contest XD

Loggato
    Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
    Stampa

Salta a: