è un problema che è gia stato considerato e discusso con Alb in persona. La scala di 1:35 è corretta è la pilota che dà l'impressione di essere piccola ma se vai a verificare le misure e le proporzioni sono abbastanza in scala anche io ho lo stesso problema di abbinamento lo stò risolvendo nel seguente modo
intanto la figura è femminile e già la rende piccola rispetto ad un uomo inoltre a parte le figure della Preiser che possono essere anche nude, in commercio si trova al 99% solo figure vestite e di tipo militare per quella specifica scala considera inoltre che spesso non sono in scala precisa ma proporzionate alle misure canoniche di 7 1/2 - 8 volte le dimensioni della testa come si fa nel disegno e non sempre è rispettata questa regola (il 54 mm ne è un classico esempio)
Alb invece ha riportato in scala fin troppo precisa le dimensioni femminili. con tanto di "tuttina a pelle" che la fà sembrare ancora più piccola.
non so cosa vuoi fare ma da quello che ho visto io per la mia versione, volendo inserire dei meccanici ci sono poche alternative non ho trovato figure in 1:35 di tipo civile ma solo militare e per forza di cose gli unici che si avvicinano a dei meccanici con la tuta sono i carristi russi , inglesi e tedeschi.
quest'ultimi sono anche i meno adatti dato che la maggior parte indossano il classico giacchetto corto a chiusura laterale ed ampio bavero che richiede un lungo lavoro di trasformazione del vestiario per farli sembrare di taglio più moderno.
questa a tuttoggi è la situazione che ho verificato se hai qualche dritta fammella sapere che sono interessato.
ciao biro