• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non pi attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Kato polyclay  (Letto 1008 volte)
    aleks
    Modellista in erba

« il: 05 Agosto 2011, 18:18:25 »

Salve, spero sia la sezione giusta...

Qualcuno ha mai provato la pasta per modellare Kato polyclay? E' il parente nipponico dello Sculpey. La differenza che ho riscontrato, tastando un panetto, che parecchio pi dura dello Sculpey rosa e forse anche pi del Firm. Cuoce a 150, contro i 125/30 dello sculpey e quindi non mixabile con quest'ultimo.
    Il negoziante mi ha detto che "anche pi professionale" dello Sculpey, che gi di pers, la pasta "professionale" per scultori per antonomasia oops!
    I panetti grandi sono da 500 gr. l'uno e al prezzo di 12 euro (dove l'ho trovato io) pare abbastanza vantaggioso.

Aspetto recensioni e impressioni Sorriso

Questo il link al sito del suddetto polimero:
    http://www.katopolyclay.com/

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

aleks
    Modellista in erba

« Risposta #1 il: 12 Agosto 2011, 23:52:44 »

Piccola rettifica... nonostante il nome, derivante dall'ideatrice/artista Donna Kato, pure questa pasta prodotta e commercializzata in Usa... oops! Errore....

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #2 il: 13 Agosto 2011, 22:39:56 »

Piccola rettifica... nonostante il nome, derivante dall'ideatrice/artista Donna Kato, pure questa pasta prodotta e commercializzata in Usa... oops! Errore....

t annata bene che stanno 'quasi' tutti in ferie  ahhhh ahhhh ahhhh ahhhh

ciao e buon ferragosto  Sorriso

biro

Loggato
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: