• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: pompa vuoto dove?  (Letto 1475 volte)
    p.e
    Novizio
    *

« il: 12 Giugno 2011, 15:24:14 »

ciao a tutti, mi trovo nella condizzione di dovere fare delle copie da di un master di un amico, il quale non vuole rovinare il master.  visto che poi la pompa vuoto torna sempre utile, chi di noi non desidera a volte farsi delle copie di questo, o quel modello?  non serve una super pompa vuoto, penso possa bastare una anche  di medie dimensioni. potete aiutarmi nella ricerca? grazzie. P.E Ghigno

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Alb
    Maker
    Amministratore
    Autocostruttore

« Risposta #1 il: 13 Giugno 2011, 10:09:57 »

Per la sola pompa: ebay.
    Io ho preso li una molto buona a 200 neuri. Per quello che serve a te puoi spendere sensibilmente meno.
    Se serve ti dico quale ho preso... se c'è ancora.

Poi la "campana" devi costruirtela.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Ciao,
    Alberto
    hakaro
    Modellista Completo

« Risposta #2 il: 13 Giugno 2011, 11:48:52 »

mmmm... interessa anche a me alb! ok

Loggato

Pggasta
    Responsabile Canale Youtube
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #3 il: 13 Giugno 2011, 12:05:15 »

Nomi e Link!!! Felice

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

"...We are living, living in the nineties
    We still fight, fight in the nineties..."

Alb
    Maker
    Amministratore
    Autocostruttore

« Risposta #4 il: 13 Giugno 2011, 12:48:33 »

Io ho preso questa da quel venditore li. Tra parentesi sono andato a ritirarla di persona, visto che il tipo abita a 25km da casa mia.

http://cgi.ebay.it/Pompa-Bistadio-Professionale-per-vuoto-TEDS3-/370463016351?pt=Utensili_manuali&hash=item564151059f

Questa pompa è da 128L/min, molto veloce. Io la uso per il vac'u'form e fino ad oggi è andata benissimo.

Lo steso venditore ha la TEDS2 che è da 70L/min e pure potrebbe andare bene per degasare la gomma.
    Se dovete degasare la resina e/o comunque potete permettervi il leggero costo in più, vi consiglio senz'altro le TEDS3.

Se pensate di usarla molto vi consiglio di prendere anche un po' di lubrificante extra.

Se poi avete difficoltà a collegarla, chiedete, che ho usato un metodo casalingo molto funzionale Occhiolino

Loggato

Ciao,
    Alberto
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: