• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: immagini del jaguar zwei dove le trovo?  (Letto 1288 volte)
    p.e
    Novizio
    *

« il: 05 Maggio 2011, 21:52:36 »

salve a tutti, sono alla ricerca di un po di immagini dettagliate di un modello in partcolare, il jaguar zwei di kondo se non erro. vorrei provare ad autocostuirlo, non so in che scala ma vorrei provare, l"attrezzatura non manca e anche la buona volonta, ciauz Ghigno

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    p.e
    Novizio
    *

« Risposta #1 il: 10 Maggio 2011, 21:21:28 »

urcha Che?!? nessuno, ma daiiiii su Bacio

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #2 il: 10 Maggio 2011, 22:33:39 »

Guarda, purtroppo è un modello molto raro nonchè datato.
    A parte la solita ricerca con google, che immagino tu abbia già fatto e che produce questi risultati:
    PAGINA 01
    PAGINA 02
    PAGINA 03
    Non saprei indicarti altro.

Speriamo che arrivi qualcuno che ne sa più di me

Loggato
    mark_x
    Collezionatore di Kits

« Risposta #3 il: 10 Maggio 2011, 23:36:36 »

Ciao p.e scusa ma leggo solo ora, posso darti un consiglio o un "invito"; invece di rifare un modello che già esiste perchè no ti butti su un concept sempre di kondo e fai quello magari in una scala che superi 220 o il 144, con un piccola ricerca oppure su hyperweapon troverai a mio avviso cose estremamente belle dell accoppiata kondo, kobaishi ecc!!!!!

cosa ne pensi?? nel caso ti posto qualche cosa  Occhiolino

Loggato
    p.e
    Novizio
    *

« Risposta #4 il: 11 Maggio 2011, 21:21:05 »

grazzie a tutti per le risposte e i consigli, daro una occhiatina ai vari concept di kondo e kobayasci poi mi regolero su cosa fare. grazzie a tutti.   Ghigno            p.e

Loggato
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: