• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: After ....Fantacon 2011  (Letto 14468 volte)
    worf359
    Modellista Completo

« Risposta #15 il: 18 Aprile 2011, 12:42:31 »

Mi rode proprio non esserci stato e pensare chè proprio durante la premiazione stavo sorvolando Torino ero quasi tentato di prendere un paracadute e lanciarmi sulla città però poi mi sono ricordato chè i paracadute sui 330 non li mettono cmq tranquilli ci sarò la prossima e come dicono i klingon" la vendetta è un paitto chè si gusta freddo" e il nonno sà a cosa alludo ci si vede a Thiene(si spera) ahhhh arrabbiato

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Turnista fino al midollo
    brock66
    Autocostruttore

« Risposta #16 il: 18 Aprile 2011, 13:48:22 »

Sono stati due giorni fantastici,un enorme ringraziamento va in primis alle persone,daniele,marco,german,che col loro lavoro hanno reso possibile tutto questo,poi a tutti i partecipanti e alle persone presenti alla manifestazione,che hanno sancito un bellissimo successo.
    Sicuramente ci voleva un evento del genere e spero che questo sia il primo di una lunga serie.

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Morph
    Autocostruttore

I.am.dario.nucci
    « Risposta #17 il: 18 Aprile 2011, 17:09:47 »

Non mi sono ancora ripreso, ma....che BELLO!
    Bella storia rivedervi e come al solito sembra di esserci visti la settimana precedente, è un effetto stranissimo.
    Grazie a tutti per la compagnia, l'affetto e la carica modellistica che iniettate  Bacio Bacio
    Grazie infinite agli organizzatori, a Decina e a Fabbri nuove scoperte, a Parente per esser riuscito ad esserci, a chi è riuscito a venire da lontano e/o avvertito all'ultimo minuto(leggi Nabe)
    Grande Daniele!
    Bravi i giudici
    Bravo lo speaker gigante dal cuoro tenero
    Bravi i modellisti sempre più bravi e le nuove scoperte  Ghigno

A presto........

4x4!!!! (qualcuno capirà ^__^)

Loggato

SECONDO MEMBRO DELLA CASATA: GRAN VISIR DEL BAGLIORE ACCECANTE
    Corro a modellare... "Saiyu sen jiko yo".....
    kurz
    Autocostruttore

"Ab assuetis non fit passio"

« Risposta #18 il: 18 Aprile 2011, 20:39:46 »

ho ho hei  ferma feeeeeermaaaa
    COSA E' QUESTO.. oh my God!
    http://img130.imageshack.us/img130/4130/quadrupede.jpg
    After ....Fantacon 2011

Uploaded with ImageShack.us
    iè bellessemo.... ahhhh

Loggato

"Tutto quello che temevamo di subire dal comunismo, che avremmo perso la nostra casa, i nostri risparmi, che saremmo stati costretti a lavorare per salari da fame, senza nessuna voce in capitolo all' interno del sistema - è diventato realtà col capitalismo".
    Jeff Sparrow
    wittmann
    Contest Team
    Autocostruttore

« Risposta #19 il: 18 Aprile 2011, 22:14:49 »

Occhiolino

.......prototipi Dust portati da Paolo Parente..............
    Il ragnone con le "artiglierie navali" e' particolarmente imponente............

Loggato

Bye Bye  Stefano

"...de franza o de spagna purche' se magna..."
    mark_x
    Collezionatore di Kits

« Risposta #20 il: 18 Aprile 2011, 22:15:26 »

Davvero dal vivo è eccezionale, almeno a me è piaciuto moltissimo,della serie dust!!!!

Loggato
    natter
    Collezionatore di Kits

Il mio modello migliore?...sicuramente il prossimo

« Risposta #21 il: 18 Aprile 2011, 23:09:55 »

Anche se sono un NKGC-riano di adozione devo dire che leggere tutti i post fino qui esposti riscalda il cuore e fà tremendamente piacere sapere di avere incontrato i gusti di tanti. Grazie ancora a tutti voi!
    Sono ancora in parte stravolto della giornata di ieri....gli ultimi tre moschettieri a chiudere Fantacon siamo stati Daniele, German ed io e devo dire che la stanchezza era ben presente mentre ogniuno di noi chideva la portiera della propria automobile....

E' doveroso da parte mia fare un encomio particolare a Daniele perchè ha vissuto in maniera intensissima tutta l'organizzazione dalla A alla Z (Zeta non per caso) e devo dire che è stato instancabile e tremendamente meticoloso nel suo lavoro, insomma la persona che si vorrebbe avere vicino quando si deve organizzare cose di questo tipo!
    Una persona preziosa.  applause applause applause

Adesso vado a nanna.....

Loggato
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #22 il: 18 Aprile 2011, 23:32:26 »

Eccomi ... avrei anche io un paio di cose da dire  imbarazzato
    Quando una sera di luglio Natter mi chiamò raccontandomi di un certo German Impache che avrebbe voluto organizzare un contest a Torino solo dedicato al nostro modellismo e chiedendomi se a noi di NKGC poteva interessare ... beh ... onestamente non immaginavo sarebbe finita così. Il primo GRAZIE va quindi a loro, per averci coinvolto e per avere gettato le basi perchè ciò potesse accadere.
    Poi ... GRAZIE a tutti i ragazzi dello staff, per averci creduto, per essermi stati vicini dall'inizio alla fine di questo percorso, per i suggerimenti e i consigli senza i quali certe scelte non sarebbero state possiibli. Il merito dell'esito positivo di quest'avventura è tanto loro quanto mio, sono stati eccezionali.
    GRAZIE ... a chi ha affrontato centinaia di chilometri e ore di viaggio, mi avete onorato con la vostra presenza e avervi tutti qui è stato il risultato più bello che questo evento potesse ottenere, non vi è stanchezza che possa attenuare questa grande emozione.
    Inoltre ... voi ringraziate me ma ai miei occhi il merito è solo vostro ... siamo partiti da zero e qualche dubbio sull'opportunità di essere presenti sarebbe stato più che legittimo, invece eravate in tanti ... quanto mi piacerebbe ringraziare personalmente ciascuno di voi. GRAZIE per la fiducia.
    Mi perdonerete se ho evitato di fare nomi ma davvero sono così tanti coloro che hanno dato una mano che rischierei certamente di scordare qualcuno e invece preferisco che a ciascuno di voi vada la mia stima e il rispetto per quanto avete fatto.
    Un paio di persone però hanno avuto un ruolo importante, uno è Marco (Natter) Musi che combattendo contro le incredibili vicissitudini personali che lo hanno bersagliato ha sempre cercato di essere presente, senza di lui non ce l'avrei fatta. Infine il buon Domenico (Phoebus) Febbo che, stando a Roma, sì è inventato da zero un ufficio stampa dedicato a Fantacon, svolgendo un utilissimo lavoro dietro le quinte che ha permesso di fare conoscere l'evento anche al di fuori degli ambiti modellistici. Quest'ultimo mese di telefonate quasi quotidiane mi hanno fatto scoprire una grande persona e un grande amico.

Infine, il solito desiderio di essere tutti più vicini e di poterci incontrare molto più spesso, è impossibile lo so ma ... mancano circa 6 mesi a Lucca, praticamente fra poco ci si rivede tutti.

« Ultima modifica: 18 Aprile 2011, 23:38:12 da Zeta » Loggato
    hakaro
    Modellista Completo

« Risposta #23 il: 18 Aprile 2011, 23:38:23 »

bravi tutti!!!! applause

Loggato

Pggasta
    Responsabile Canale Youtube
    Autocostruttore

Mr. Dendrobium

« Risposta #24 il: 19 Aprile 2011, 09:23:21 »

Uhm...
    Sbollita la stanchezza che dire che qualcuno non abbia già detto?
    Niente.
    Siete stati mitici.
    Torino si meritava una manifestazione con le contropalle, e VOI (German, Daniele, Marco) l'avete realizzata.
    E per essere la prima, è stata GRANDE!!!!!
    Sono fiero di poterci essere stato, e sarò fiero di essere presente a tutte le prossime edizioni...

German, Marco, Daniele, GRAZIE DI TUTTO CUORE.
    Senza di voi il modellismo di fantascienza avrebbe perso una grande occasione.
    Ma fortunatamente cosi non è stato.
    Ancora grazie a tutti...

Loggato

- Piergiorgio -

www.pggasta.com

"...We are living, living in the nineties
    We still fight, fight in the nineties..."

king
    Modellista in erba

« Risposta #25 il: 19 Aprile 2011, 12:20:07 »

anche io sono rimasto CONTENTO di avervi rivisto tanti amici e di aver conosciuto (o meglio, dato un volto) ad altri utenti del forum; ENTUSIASTA della manifestazione e della organizzazione; COMMOSSO nel sentire qualcosa di più di un hobby in comune.
    Giornate bellissime nel tempo e nella compagnia!  ok

Altro non posso aggiungere, dovrei quotare ognuno di voi... Ghigno

4X4= allora non hai capito niente, qua è solo il parcheggio!!! laugh

Loggato

Ciao King
    Phoebus
    Watanabe del Fucino
    Contest Team
    Autocostruttore

« Risposta #26 il: 19 Aprile 2011, 15:39:08 »

quoto il compagno di viaggio (cì mi scuso pubblicamente per il mio russo  Ghigno).
    innanzitutto i complimenti a Daniele sono d'obbligo per questa prima edizione del Fantacon.
    è stata una bellissima trasferta, contento di esserci stato e di aver potuto rivedere tanti amici e conoscere di persona quelli che finora avevo incontrato solo sul forum.

@ zeta: è stato un piacere  Sorriso

4X4= 16 e non abbiamo bisogno della guida perchè abbiamo l'iPhone  Ghigno

Loggato

P.tor
    Signore unico dei montarozzi
    Autocostruttore

Vado in giro col mio Zaku ad ammazzare federali :)

« Risposta #27 il: 19 Aprile 2011, 20:06:25 »

caricamenti fantacom 2011 dal cellulo:
    http://s1086.photobucket.com/albums/j450/Pierpaolo_Garripoli/Fantacom%202011%20-%20caricamenti%20da%20cellulare/

gli addetti alla sicurezza....erano veramente massicci!!
    http://i1086.photobucket.com/albums/j450/Pierpaolo_Garripoli/Fantacom%202011%20-%20caricamenti%20da%20cellulare/16042011537.jpg
    After ....Fantacon 2011

Leggerissimamente abbondanti....ma massicci  Ghigno Ghigno Ghigno

Saluti P.tor  ok

« Ultima modifica: 19 Aprile 2011, 20:09:10 da P.tor » Loggato

Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #28 il: 19 Aprile 2011, 20:47:21 »

laugh che tipi "tosti" che giravano da quelle parti.
    Poi però mi spieghi la foto al menù del kebabbaro  Che?!?

Loggato
    ZLuca
    Lo Sfasciacarrozze
    Team contest online
    Autocostruttore

non ricordo

« Risposta #29 il: 20 Aprile 2011, 03:13:47 »

Mi spiace molto di non poter essere stato dei vostri, anche se una piccola parte di me era presente.
    Sono appen atornato da toronto e non immaginate quanto piacere mi faccia leggere che tutto sia andato per il meglio, anzi...oltree!
    Un bravo a zetone, german, natter e tutti quelli che sono andati x portare avanti questa "realtà"
    COMPLIMENTI

z

Loggato
    Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
    Stampa

Salta a: