• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1] 2   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: A  (Letto 4196 volte)
    beltazor
    Visitatore
    A
    « il: 24 Novembre 2010, 21:17:20 »

M

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    « Ultima modifica: 18 Gennaio 2013, 18:32:20 da beltazor » Loggato
    ZLuca
    Lo Sfasciacarrozze
    Team contest online
    Autocostruttore

non ricordo

« Risposta #1 il: 24 Novembre 2010, 21:23:12 »

Niente male questo!  OK
    z

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #2 il: 24 Novembre 2010, 22:08:47 »

Bene , vedo che inizi a ragionare con l'aerografo anche  ghigno ghigno

Ottimo  OK

Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    mark_x
    Collezionatore di Kits

« Risposta #3 il: 24 Novembre 2010, 22:40:21 »

Belloooooo!!! sono un po di parte perchè il personaggio mi piace, ma chissene!!!!  OK OK

Unica cosa se posso...... che ritoccherei sono gli occhi che mmmmm nn mi convincono ma de gustibus èh!!!

GRANDE

Loggato
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #4 il: 24 Novembre 2010, 23:00:12 »

E in effetti, pur essendo io molto ignorante in materia, noto un passo avanti rispetto ai precedenti (che erano comunque di pregevole fattura) che sia dovuto a un miglioramento della tua tecnica o all'uso dell'aerografo non saprei ma certo il risultato è notevole.
    Poi ... sono d'accordo con Davide, magari gli occhi del mantello li ravviverei un pochino con un minimo di sfumatura ma ... come ho detto sono un ignorante e magari nel personaggio originale vanno bene così.

Loggato
    tribuga
    Modellista Completo

« Risposta #5 il: 25 Novembre 2010, 07:36:25 »

bellissimo   applausi  applausi  applausi complimenti il modello mi intriga molto e lo hai i nterpretato mollto bene..........e si inizia ad impiegare l'aerografo sulle figure  applausi  applausi io lo poi lo trovo molto comodo in modelli come questo dove si ha una superficie, come il mantello, ampia in cui si può giocare con le ombre e luci....... OK

Loggato

AJO' a modellare
    biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #6 il: 25 Novembre 2010, 10:16:09 »

un altro tassello che vai ad aggiungere alla tua esperienza modellistica e devo dire che il mantello enfatizza il lavoro
    per gli occhietti concordo con mark_x87dav ma quello può essere un altro passo  OK OK OK

ciao biro

Loggato
    Morph
    Autocostruttore

I.am.dario.nucci
    « Risposta #7 il: 25 Novembre 2010, 11:57:09 »

A me piace molto, per gli occhietti li vedo bene pure così, specie se paragonati a quelli dell'anime OK

Loggato

SECONDO MEMBRO DELLA CASATA: GRAN VISIR DEL BAGLIORE ACCECANTE
    Corro a modellare... "Saiyu sen jiko yo".....
    medorik
    Autocostruttore

« Risposta #8 il: 25 Novembre 2010, 16:58:01 »

Il modello mi piace molto  OK

Però faccio alcune osservazioni critiche alla  biro  ghigno

Mi piace la tonalità del cappotto/mantello (gli occhi vanno benissimo mi sembrano uguali al manga) però hai un po vanificato il lavoro fatto ad aerografo perchè si notano un po troppo le pennellate!!

In effetti non capisco perchè su una superficie cosi ampia sei tornato su con il pennello e con le polveri  Che?!?

Comunque bello!!!

mm

Loggato

biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #9 il: 26 Novembre 2010, 09:33:08 »

Il modello mi piace molto  OK

Però faccio alcune osservazioni critiche alla  biro  ghigno

Mi piace la tonalità del cappotto/mantello (gli occhi vanno benissimo mi sembrano uguali al manga) però hai un po vanificato il lavoro fatto ad aerografo perchè si notano un po troppo le pennellate!!

In effetti non capisco perchè su una superficie cosi ampia sei tornato su con il pennello e con le polveri  Che?!?

Comunque bello!!!

mm

vedo che mi sono fatto una belle nomea  XdevX XdevX XdevX XdevX XdevX

però in effetti l'osservazione di Medorik è corretta e mi era sfuggita infatti rigurdando le foto si nota l'effetto striato che le polveri poi accentuano maggiormente

comunque confermo il mio apprezzamento per il lavoro che hai fatto  OK OK OK

ciao biro

Loggato
    medorik
    Autocostruttore

« Risposta #10 il: 26 Novembre 2010, 11:21:14 »

Andrea sei sicuro sia 1/8 ? vorrebbe dire che  è alto quasi 2 metri e 40  :-\ forse 1/6

mm

Loggato

biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #11 il: 26 Novembre 2010, 14:51:18 »

EHMMMMMM !!! medorik mi sa che hai toppato, la scala 1/8 è più piccola dell' 1/6  e non il contrario quindi è quante volte viene diviso l'oggetto nelle dimensioni originali.

ciao biro

Loggato
    Fortesque
    Modellista in erba

« Risposta #12 il: 26 Novembre 2010, 15:09:05 »

in pratica: 1/8 8 volte più piccolo 1/6 6 volte più piccolo giustosss?

Loggato

Conosci il tuo nemico!

La gloria rende gli eroi immortali...

http://jappomodels.jimdo.com/

Ilvias
    Novizio
    *

Nya?

« Risposta #13 il: 26 Novembre 2010, 15:16:28 »

Davvero notevole! Alucard è un personaggio che apprezzo tantissimo (per non parlare della serie)! Ottima l'idea della basetta che ricrea il pavimento dell'ufficio di Integra, pure il cappotto è fantastico!
    A me pare molto sbilanciato come modello... Ha un fermo in una gamba o rimane su da solo?

Loggato

Sensou!
    "May PVC and love be always with you"
    medorik
    Autocostruttore

« Risposta #14 il: 26 Novembre 2010, 15:50:54 »

EHMMMMMM !!! medorik mi sa che hai toppato, la scala 1/8 è più piccola dell' 1/6  e non il contrario quindi è quante volte viene diviso l'oggetto nelle dimensioni originali.

ciao biro
    Fischiettare azz.. Ghigno

Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
    Stampa

Salta a: