• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Sailor Moon  (Letto 1725 volte)
    barbyblu
    Modellista in erba

« il: 18 Settembre 2010, 18:03:56 »

Lei è il mio terzo modellino in resina. Sono abbastanza soddisfatta, anche gli occhi stavolta mi sono venuti meglio!E' dipinta a pennello con acrilici e smalti. Scala 1/6.
    Che ve ne pare? Sorriso

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Barbara
    medorik
    Autocostruttore

« Risposta #1 il: 18 Settembre 2010, 23:29:12 »

Brava!

Direi che con il pennello te la cavi bene, adesso dovresti iniziare a fare qualche sfumatura aggiungendo luci e ombre che la valorizzerebbero di più  Occhiolino

Quoto

Mauro

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #2 il: 20 Settembre 2010, 10:14:36 »

rispetto alla prima realizzazione passi da gigante direi!!!

complimenti molto precisa nella colorazione e nei cambi di colore

quoto quanto detto da altri è ora di passare alle sfumature  XdevX XdevX XdevX

ciao biro

Loggato
    Sigan
    Il Despota
    Autocostruttore

Expert builder of pupazzet and bamboch

« Risposta #3 il: 20 Settembre 2010, 10:59:26 »

Concordo con gli altri!  OK
    Per il discorso luci e ombre ti consiglierei di rifarti ad alcuni topic già esistenti riguardo ai vari sistemi.

Loggato

Vado in giro, faccio cose, vedo gente...
    Sciarpina
    Collezionatore di Kits

« Risposta #4 il: 20 Settembre 2010, 15:27:20 »

Bravissima!! Stai migliorando sempre più,ora il prossimo passo sono le sfumature come dicono gli altri. Cmq ben fatta davvero.
    Curiosità:qui dove hai usato gli smalti? ma ti trovi bene a darli a pennello?

Loggato

Amo vedere le cose dal mio punto di vista

Il mio blog: http://sciarpinasart.blogspot.com
    barbyblu
    Modellista in erba

« Risposta #5 il: 20 Settembre 2010, 20:51:04 »

Grazie a tutti per i preziosi consigli!Sciarpina gli smalti li ho dati su piccoli particolari ,come gli occhi(il blu metallizzato), sugli stivali inizialmente ho passato lo smalto rosso ma era venuto davvero male allora ci ho passato il rosso acrilico, poi lo smalto rosa sulla spilla e la lunetta color oro sugli stivali. Ho deciso che gli smalti li uso solo per piccoli particolari perchè non mi trovo bene.  azz.. Occhiolino

Loggato

Barbara
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: