• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: [Tutorial] Maginge - Aspiratore vapori e odori  (Letto 23394 volte)
    Alb
    Maker
    Amministratore
    Autocostruttore

« Risposta #60 il: 05 Dicembre 2012, 00:26:39 »

1000 grazie !  Sorriso

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Ciao,
    Alberto
    john bubuz
    Modellista in erba

« Risposta #61 il: 23 Settembre 2014, 16:06:19 »

Salve! 4 anni e ancora non ho fatto un tubo, nonostante abbia un progetto già bello che pronto...

C'è qualcuno che mi sa tradurre quanto riportato nell'aimmagine di seguito, in particolare cosa sia una "dryer vent pipe section" , e dove la si può trovare?

Dengiù!

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Zeta
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #62 il: 23 Settembre 2014, 16:22:40 »

C'è qualcuno che mi sa tradurre quanto riportato nell'aimmagine di seguito, in particolare cosa sia una "dryer vent pipe section" , e dove la si può trovare?

Scritto così trae un po' in inganno in quanto sembra che debba "asciugare" ... mi pare invece di capire che si riferisca essenzialmente alla sezione del tubo di aspirazione  Occhiolino

Loggato
    john bubuz
    Modellista in erba

« Risposta #63 il: 23 Settembre 2014, 16:28:27 »

Da quel che ho capito, pure a me sembra un semplice tubo, il fatto è che nel resto delle "istruzioni" compare già una ventola aspirante da bagno, quindi volevo essere certo che l'ideatore non avesse optato per un sistema a doppia ventola: da bagno + un tubo aspirante, tipo quello di certe cappe da cucina. Comunque, grazie!

Loggato
    Modelero
    Modellista in erba

« Risposta #64 il: 03 Ottobre 2014, 22:35:31 »

Salve! 4 anni e ancora non ho fatto un tubo, nonostante abbia un progetto già bello che pronto...

Dengiù!

è il tubo che c'è nei phon  Occhiolino

Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
    Stampa

Salta a: