• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: [1]   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Memole dolce Memole  (Letto 1644 volte)
    barbyblu
    Modellista in erba

« il: 23 Luglio 2010, 14:50:14 »

Lei è il mio secondo modellino in resina.Anche questa volta ho usato gli smalti in quanto non mi trovo molto bene con gli acrilici ,o forse con la marca che uso. Il fungo su cui siede invece l'ho interamente realizzato in fimo.Altezza totale 20 cm!che ne pensate?

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Barbara
    medorik
    Autocostruttore

« Risposta #1 il: 23 Luglio 2010, 15:07:34 »

complimenti, il gambo del fungo è bellissimo!!!!!

Gli acrilici si "stendono" in maniera diversa rispetto agli smalti,vedrai che se avrai modo di prenderci la mano difficilmente tornerai indietro  OK

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

P.tor
    Signore unico dei montarozzi
    Autocostruttore

Vado in giro col mio Zaku ad ammazzare federali :)

« Risposta #2 il: 24 Luglio 2010, 19:35:05 »

carina memole, forse gli okki sono poo precisi...e manka qualche sfumaturina. Figo il fungo  OK

Loggato

biro
    Moderatore globale
    Autocostruttore

« Risposta #3 il: 26 Luglio 2010, 12:04:33 »

complimenti anche per il fungo OK OK OK
    quoto P.tor per gli occhi un po troppo annacquati! forse devi dare qualche mano di colore in più.

ciao biro

Loggato
    barbyblu
    Modellista in erba

« Risposta #4 il: 27 Luglio 2010, 15:22:10 »

Grazie ragazzi per i vostri consigli e suggerimenti, ne farò tesoro!lei lei ormai la lascio così non mi va di rimetterci le mani, ma la prossima spero che sia migliore!!  OK

Loggato

Barbara
    Pagine: [1]   Vai Su
    Stampa

Salta a: