XapplausoXcomplimenti intanto perche lo hai fatto ed è già una bella cosa,
purtroppo le critiche poi quando fai vedere un modello ti toccano

non conosco il modello specifico mi pare però di ricordare che la Andrea aveva fatto un modello in 54mm
presumo sia quello e data la scala ti rinnovo i complimenti per aver almeno tentato di riprodurre l'effetto a specchio della visiera sicuramente quello a cui si riferisce Stephen potrebbe essere stata una foto stampata e ridotta mentre tu l'hai ridipinta ed è questo che mi è piaciuto perche hai cercato di dare la sensazione dellimmaggine e non riprodurre l'immagine.
considera che io sto facendo il modello in plastica della Revell e devo dire che fa veramente schifo e non corrisponde assolutamente alla tuta degli astronauti ed ha parecchi errori, infatti dalla documentazione che ho e dalle foto che puoi trovare sul sito della NASA potrai vedere che anche questo ha degli errori macroscopici e sono i tubi che escono dalle flange frontali che non erano mai collegate tutte e 6 ma solo 4 (2 a dx e 2 a sx).
Per quanto riguarda la colorazione un solo consiglio lascia perdere il drybrush ai figurini fa veramente male

ciao biro