• Ita
  • ENG
  • Home
  • Chi siamo
  • Forum
  • Gallery
  • NKGC Contest
  • Login
  • Registrati

• NKGC è su FACEBOOK
    Stai visualizzando il vecchio portale che non è più attivo.
    ----------
    NKGC si trova su FACEBOOK
    a questi link:
    ----------
    Gruppo NKGC su Facebook

Pagina NKGC su Facebook
    Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
    Stampa
    Autore Topic: Link utili per il group build FSS.  (Letto 16229 volte)
    Mifune
    Modellista in erba

« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2007, 00:23:40 »

sigh, sigh....voglio partecipare anch' io!!! Triste Triste Triste!!
    Ma niente soldi...niente modello.....
    .....e avevo gi? una mezza idea di come farlo... Triste

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato

Gega
    Modellista in erba

« Risposta #16 il: 03 Dicembre 2007, 09:41:20 »

Scusatemi per l'intromissione e l'OT.
    Mi dite dove riuscite a recuperare i robot FSS e +o- quanto variano i prezzi?
    Grazie a tutti e scusate. Sorriso

condividi il topic su Del.icio.uscondividi il topic su Diggcondividi il topic su Facebookcondividi il topic su StumbleUponcondividi il topic su Twitter
    Loggato
    Brenev Auggs
    Visitatore
    « Risposta #17 il: 03 Dicembre 2007, 11:39:07 »

Ciao,
    io di solito (insomma di solito mica tanto  Occhiolino )
    mi rifornisco su Hobby Link Japan oppure su E2046.
    Su HLJ trovi anche i modelli della Wave in plastica (oltre a tutto l'immaginabile in Resina) ma non sono tantissimi (una quindicina di modelli non sempre disponibili).
    Di particolare c'? il Led Mirage con jetpack e flame launcher (un kit enorme...)in 1/100, l' Engage SR1, il Black Knight oltre alle varianti del Led in 1/144 e del KOG.

Loggato
    ZLuca
    Lo Sfasciacarrozze
    Team contest online
    Autocostruttore

non ricordo

« Risposta #18 il: 06 Dicembre 2007, 16:39:44 »

Scusatemi per l'intromissione e l'OT.
    Mi dite dove riuscite a recuperare i robot FSS e +o- quanto variano i prezzi?
    Grazie a tutti e scusate. Sorriso

INNANZITUTTO NON SONO ROBOT MA SONO MORTAR HEADD  Ghigno
    Grande Gega il fascino FSS ha colpito anche te!!!! azz.. Occhiolino
    Su HLJ trovi esclusivamente modelli originali della Wave, della Volks o della Work Shop Cast,
    La wave in scala 1/100 produce ormai quasi esclusivamente modelli in plastica, ma te li sconsiglio. Anche se costano relativamente poco hanno a mio parere un design piuttosto superato e proporzioni piuttosto goffe. In pi? a mio parere le MH vanno in resina, un vero e proprio tripudio di detagli, che nella plastica sono ovviamente scarsi.
    Visto che gli originali di Volks e WSC costano un occhio, per iniziare a prendere confidenza con le MH ti consiglio di vedere qua:
    http://e2046.com/
    Sezione FSS: http://www.e2046.com/categories.php?mode=serie&cat=2&serie=247
    Non che promuova i recast, ma qui hanno centinaia di modelli e a prezzi molto buoni..
    io ne ho presi un bel p?, tempi piuttosto brevi, seriet?, ecc.... ti consiglio solo di prendere pezzi "in stock" ed evitare i preorder.
    So he anche il buon vecchio Maxx ha dei bei modelli, magari mandagli un pm o metti un thread nella sezione mercatino!

Ciao!
    z

Loggato
    JaM
    Modellista Completo

Apotropaico

matteo.ginella
    « Risposta #19 il: 06 Dicembre 2007, 21:00:27 »

Questi sono dei Signori FSS... quasi cominciano a piacere pure a me:

http://forum.e2046.com/viewtopic.php?t=21633
    http://forum.e2046.com/viewtopic.php?t=21632
    http://forum.e2046.com/viewtopic.php?t=21630
    http://forum.e2046.com/viewtopic.php?t=21629
    http://forum.e2046.com/viewtopic.php?t=21631

(dovete essere registrati al forum di e2046 per vederli)

Loggato

Brenev Auggs
    Visitatore
    « Risposta #20 il: 07 Dicembre 2007, 00:51:18 »

io su E2046 ho preso una bang doll e un groon eldergrain in 1/100.
    Sicuramente sono un tripudio di dettagli ma come (quasi) tutti i recast sono il punto in cui il piacere e la sofferenza modellistica s'incontrano... XdevX

Loggato
    mac
    Autocostruttore

« Risposta #21 il: 07 Dicembre 2007, 11:46:08 »

se intendi dire che sono poco precisi e/o con errori di stampaggio Che?!?
    io sto facendo groon eldergrain in 1/100 e devo dire che ? perfetto!!
    magari qualche vecchio kit quasi introvabile  pu? risultare impreciso,ma si riduce ad una piccola %
    cmq bella scelta ciao

Loggato

daje gassss                                                  ma non troppo
    brock66
    Autocostruttore

« Risposta #22 il: 07 Dicembre 2007, 12:34:49 »

io sto facendo groon eldergrain in 1/100 e devo dire che ? perfetto!!

mi hai dato un ottima notizia,il mio ? in viaggio e l'ho pagato veramente poco 32? Occhiolino

ma qualche immagine di questo lavoro ? chiedere troppo,vero?Che?!? Occhiolino

Loggato
    Brenev Auggs
    Visitatore
    « Risposta #23 il: 07 Dicembre 2007, 13:00:12 »

Il Groon Eldergrain ? perfetto anche il mio (a parte lo spadone) ottima resina, e ottima lavorabilit?.
    La bang doll ? tutta un'altra storia... Imbarazzato
    Quello che un p? m'inquieta ? la variabilit? dei kit.
    Ho avuto a che fare con 7 recast e il rapporto Buoni Cattivi e di 4-3.
    Cmq il rapporto qualit? prezzo ? imbattibile  applausi

Loggato
    ZLuca
    Lo Sfasciacarrozze
    Team contest online
    Autocostruttore

non ricordo

« Risposta #24 il: 07 Dicembre 2007, 13:27:17 »

A parte un modello scontato perch? indicato dallo stesso e2046 come incompleto e stampato male, non ho mai trovato una bolla che una sui pezzi.
    E' un p? di anni che non compro nulla da loro, magari la qualit? e' peggiorata, ma dai commenti e dalle foto che trovo in giro non mi pare proprio.
    Cmq il modello sfigato capita sempre, tutta pratica per stucchi ecc... Ghigno
    z

Loggato
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #25 il: 18 Dicembre 2007, 20:33:34 »

Cavolo dopo qualche settimana che giravo per cercare questo link finalmente l'ho trovato e ve lo propongo.......

Cosa si puo' fare con dei magneti al neodymio ed i mecha in resina  WOW

http://www.grafx.pe.kr/magnet/mag_exam.htm

magari vi viene qualche idea malata  Dal Dottore

Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    Gega
    Modellista in erba

« Risposta #26 il: 02 Gennaio 2008, 14:21:46 »

Grazie mille dei link e delle risposte....scuasate per l'affermazione " Robottoni" azz..
    Volevo chidervi se voi sapete cosa vuol dire pre-order, mi riferisco al sito e2046, dove mette quasi tutti le resine FSS in pre-order, s? che vuol dire pre ordine, ma nn capisco quanto tempo ci vuole prima che arrivi all'effettivo "in-stock".
    Grazie

Loggato
    stephen
    Bazinga !!!
    Autocostruttore

« Risposta #27 il: 02 Gennaio 2008, 14:30:03 »

Il problema del PreOrder e' che nessuno sa effettivamente quando e "SE" uscira' in produzione.

L'unica soluzione e' sperare  Ti Prego

Comunque se il numero di PreOrder e' sufficiente stampano i pezzi e li spediscono se no...... nisba.

Loggato

"Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti"
    " Se vuoi imparare qualcosa segui quelli con esperienza e non quelli del tuo livello"
    Gega
    Modellista in erba

« Risposta #28 il: 02 Gennaio 2008, 21:52:09 »

Grazie Stephen, hai confermato il mio timore Triste

Loggato
    aleks
    Modellista in erba

« Risposta #29 il: 14 Marzo 2008, 17:58:35 »

Non so se pu? essere utile a qualcuno ma qui ci sono le scansioni di due volumi dedicati a FSS.
    http://photo.163.com/photos/xiaot.com/136760983/
    http://photo.163.com/photos/xiaot.com/136996079/

« Ultima modifica: 14 Marzo 2008, 18:03:45 da aleks » Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
    Stampa

Salta a: